Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-03-2008, 15:12   #61
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
grandissma gara, e finale al cardiopalma per i piazzamenti.............ottima gestione di gara di Stoner, non capisco davvero cosa c'è che non va in Melandri.
Comunque Stoner e Rossi avevano la stessa scelta di gomme con le stesse mescole............quindi non ha proprio alibi stavolta!!!!
Forza Ducati.

p.s. tutti i questi nuovi piloti hanno dato una ventata di freschezza a questa prima gara, speriamo si ripetano nelle prossime.............

Vecchio 10-03-2008, 17:22   #62
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Infatti ACE65, Vale non aveva riferimenti con quelle gomme (di test ne hanno fatti parecchi, diciamola tutta...) però ha preferito prendere le gomme del vincente....Anche saper far le scelte giuste vuol dire essere un grande pilota.... Ho sempre sostenuto che Vale era un grande collaudatore (come Schumy per intenderci, cioè uno che sale in moto ci fa qlc giro scende e dice agli ingegneri esattamente cosa devono modificare) invece mi sono dovuto ricredere.....
Concordo sul fatto che ovviamente Michelin non stava a guardare quest'anno dopo le umiliazioni dello scorso anno.....
Però non sono d'accordo quando dici che Vale ha fatto un garone.... ci mancava pure che lo sorpassava Toseland.....
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2008, 18:31   #63
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Riccio79, sarebbe stat l'apoteosi se Toseland lo passava
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2008, 19:09   #64
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Feedback 0/0%

Eh già Notturnia,
Ti confesso che al sorpasso di Dovizioso ho quasi esultato..... E cmq come si diceva prima, Stoner ha dimostrato di essere degno del titolo di campione del mondo, Melandri è arrivato undicesimo... e non mi dite che deve prendere confidenza, visto che un certo sig. Capirossi, anche lui alla prima gara su una Suzuki, è arrivato ottavo...e la sua suzuki non è di certo paragonabile al Ducatone....
Vecchio 10-03-2008, 21:47   #65
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Quote:
Ho sempre sostenuto che Vale era un grande collaudatore (come Schumy per intenderci, cioè uno che sale in moto ci fa qlc giro scende e dice agli ingegneri esattamente cosa devono modificare) invece mi sono dovuto ricredere.....
Riccio, la persona fondamentale, ha le cuffie e una tabella tra le mani, Vale ha beccato un certo Barges, che per mè è un dio della meccanica, e lo dimostra il fatto che come ha lasciato Honda, la Honda è caduta nella sua peggior crisi tecnica degli ultimi anni.
CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2008, 00:21   #66
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da ACE65
la persona fondamentale, ha le cuffie e una tabella tra le mani, Vale ha beccato un certo Barges, che per mè è un dio della meccanica, e lo dimostra il fatto che come ha lasciato Honda, la Honda è caduta nella sua peggior crisi tecnica degli ultimi anni.
CIAO
però anche il dio della meccanica ha deciso di lasciare la prestigiosa honda per seguire uno come Valentino.... un motivi ci sarà... state un pò esagerando, io non tifo certo per Vale (e lo notate chiaramente dal mio avatar!!!) però non mi venite a raccontare che gli hanno regalato 7 titoli mondiali ed improvvisamente è diventato un brocco! ci può stare un periodo di crisi dopo 7 mondiali vinti, 5 di fila.... tornerà grande... vedremo solo se BaStoner lo lascerà passare
vento76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2008, 02:00   #67
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Feedback 0/0%

Beh vento76, sicuramente non si discute la classe ed il talento del Vale,ci mancherebbe.... Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.... Dico che però gli ci vorrebbe magari un bagno di umiltà..... come per Biaggi...è stato un anno fermo ed è tornato in sbk ed è tornato a correre come sapeva fare...
Vecchio 11-03-2008, 07:38   #68
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Riccio79, su questo ti straquoto!!!!

Ci vorrebbe che qualche giornalista gli chiedesse a fine gara se gli tira il c...o arrivare dietro!

A parte questo...... mi è piaciuto tantissimo J. Lorenzo, una grinta tremenda.... grande! Toseland.... gomitate a tutto andare, bellissimo vedergli fare la bagarre da sbk in motogp... ... Dovizioso che piangeva durante l'intervista... è un ragazzo da stimare tantissimo secondo me, ha un gran manico e tanta umiltà...
Bravo anche Pedrosa, tira fuori il coniglio dal cappello nonostante una HRC da manicomio...
Voto zero invece a Melandri, penso che si siano già pentiti nel team ufficiale... sembra bollito prima ancora di aver dimostrato qualcosa...
Sul discorso delle Bridgeston di Rossi, che ha scelto di mettere la stessa mescola di Casey... a me sà tanto di "test", è la prima gara d'altronde, se non provi adesso a vedere se con le dure arrivi infondo ai 28 giri tenendo il passo... ricordatevi che la stagione passata Stoner ha fatto i migliori giri proprio a fine gara, a gomme finite... secondo me, non avendo una scelta sicura (16° di temp. dell'asfalto......), ha voluto giocare il jolly...... e invece ha pescato il 2 di picche...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2008, 11:01   #69
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Quotone per i trè debuttanti, sono piaciuti tantissimo anche a me... Lorenzo Dovizioso e Toseland.... su Dovizioso ci speravo tanto e un pò me lo aspettavo, sono molto contento per lui! che tra l'altro non corre con una moto ufficiale....

Su Melandri invece c'è poco da dire, ha fatto esattamente quello che ci si poteva aspettare da lui.... faceva fatica a guidare la honda che è la moto più facile del mondo figuriamoci se riesce a gestira una desmo16!
quest'anno poi hanno pure tolto "Istanbul" che era l'unica pista dove riusciva ad andare forte, per cui penso che in ducati durerà poco!
vento76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2008, 11:14   #70
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

suvvia è la prima gara
difficile da giudicare..

se penso ai debuttanti capisco perchè sono andati alla grande.. specie Toseland.. che in SBK era abituato a correre.. qua in motogp i piloti sono più abituati a studiare che a correre... vale una volta faceva diversamente.. oggi è stoner che usa poco la testa e molto il cuore.. chi viene da SBK SS etc non è abituato a fare molti ragionamenti.. li con due gare al giorno ti butti l'animo perchè partire piano e perdere punti vuol dire non arrivare più in fondo.. e quindi si dannano l'anima da subito.. e sono abituati a fare 2 gare da 25 minuti e non una sola da 20

cmq.. è presto per parlare.. certo che... li su c'è sempre lui
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
moto