![]() |
Moto GP 08
quest anno chi sarà a vincere??????
|
Non sò voi... io tifo per un pilota... e non per una marca di moto...
In ogni caso, mi auguro di vedere un mondiale più combattutto di quello passato... le gare vinte in solitaria non mi sono mai piaciute più di tanto, se non c'è un pò di lotta... nè quelle di Valentino, nè quelle di Stoner... Venerdì è vicino... non vedo l'ora che riparta stò mondiale... :-)) |
io non seguo il motog Gp #24 sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !! #23 eee vabbè questione di gusti :-))
|
Quote:
che mi tocca sentire!!! Quote:
intanto mi stò un pò riscaldando con la sbk, ma solo che inizi la motogp! |
Io spero i una noia mortale :-D :-D :-D dove il mio "cangurino" semina tutti :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 Ps. Senza noia in superbike domina cmq "Nonno canguro" :-D :-D :-D |
Ragazzi guardatevi qualche gara di SBK altro che Moto GP quelle si che sono vere moto (quasi come quelle che girano in strada) e difficilmente ti annopi a vedere una gara. A prescindere comunque il titolo possono vincerlo tutti basta che non lo vinca quell'evasore di Rossi,lui evade 120.000.000 di euro e ne paga 35.000.000. Mica scemo!! 85.000.000 puliti puliti!!se io per sbaglio non pago qualcosa pago almeno il doppio della cifra se non di più,se questa è giustizia. -04
|
Quote:
c'è stato un periodo in cui le case erano tutte scappate dalla sbk ed era diventata di una tristezza incredibile... ora si è ripresa! Quote:
è il sistema fiscale che è sbagliato! cmq tutto questo non ha niente a che vedere con la passione per le moto, ogniuno la pensa come vuole! |
Quote:
|
Quote:
sbk senza dubbio vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano.. niente a che vedere con la passione per le moto.. ma vale mi ha deluso totalmente.. io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio.. |
sicuramente valentino the doctor rossiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |