Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-06-2012, 18:23   #61
Amstaff69
Imperator
 
L'avatar di Amstaff69
 
Registrato: Mar 2007
Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 5.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
TEO...ovviamente non puoi sparare, picchiare, insultare o tanto più inventare testimoni, furti e/o danneggiamenti...si va dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni a...peggio e si passa dalla ragione al torto.
Io chiuderei il passaggio SE possibile (occhio ad eventuali servitù di passaggio; eventuale usucapione, anche breve; azioni possessorie). Poi, al limite, se periste si può valutare la violazione di domicilio (sempre che la strada possa considerarsi un domicilio...ho i miei dubbi).
Le cose non sono così semplici ...altrimenti noi avvocati come potremmo guadagnare sti due/tre milioni di euro all'anno?!
__________________
"La vita è tutto un equilibrio sopra la follia" (Vasco)

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 28-06-2012, 18:34   #62
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ho letto solo adesso...

e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai.

questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini..

I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato)

Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso..

ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio..

e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro..
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 18:52   #63
Amstaff69
Imperator
 
L'avatar di Amstaff69
 
Registrato: Mar 2007
Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 5.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
ZON...guarda...personalmente Ti dico che secondo me hai fatto bene, tutto sommato...
Agli imbecilli non si insegna nemmeno con le Sentenze.
Non parlare poi a me di colpe dei cani...
Io ho un Bull Terrier che è "colpevole a priori", solo per il cane che è.
"Peccato" che: a)è sempre al guinzaglio; b)ad oggi, è stata sempre lei a prendersi ringhi e "morsi" dagli altri...e nonostante questo (quando si "ribella", sebbene al guinzaglio, in quanto non è proprio così pirla...)...mi sento sempre frasi tipo "accidenti com'è aggressivo!"...
__________________
"La vita è tutto un equilibrio sopra la follia" (Vasco)

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 18:58   #64
jonjboz
Guppy
 
L'avatar di jonjboz
 
Registrato: Mar 2009
Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 56
Messaggi: 314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
ho letto solo adesso...

e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai.

questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini..

I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato)

Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso..

ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio..

e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro..
Non ho parole, quando sento queste cose mi si rizzano i peli dal nervoso, io avrei preteso l'abbattimento dei proprietari, i cani quasi sempre rispecchiano l'idiozia dei padroni.
Per quanto riguarda il tizio invece che passa e spassa nelle proprietà altrui, io se fossi in lui starei attento, non so un vaso che cade una macchina che esce in retromarica.....non si sa mai come vanno queste cose, del resto chi deliberatamente passa nelle proprità altrui si prende le proprie responsabilità.
Certo che è anche vero che in questo paese di M...a se peschi un ladro in casa tua e lo trattieni ti denucia per rapimento e alla fine gli devi anche le scuse..............................
__________________
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 19:10   #65
luca1981
Pesce rosso
 
L'avatar di luca1981
 
Registrato: Sep 2007
Città: castiglione torinese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12 tra vasche e vasche tecniche
Età : 42
Messaggi: 538
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1981

Annunci Mercatino: 0
Leggendo questo post mi Sa che é meglio che metta una gabbia per la tigre che ho on giardino!















Sarebbe bello avere una tigre da mettere insieme a deficienti.come questo. Comunque, cavolate a parte, finirá tutti per il meglio. Tu hai tutto in regola


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zlf5cp
luca1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 19:59   #66
gionni63
Ciclide
 
L'avatar di gionni63
 
Registrato: Apr 2010
Città: vignale monferrato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia
__________________
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....

S.F.V
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 21:24   #67
Acquatic Life
Pesce rosso
 
L'avatar di Acquatic Life
 
Registrato: Mar 2009
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 849
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Samuele se passa ancora dietro casa tua chiamami che mi metto io imboscato dietro un cespuglio con mazza ferrata ...... Poi voglio vedere se riesce ad arrivare all'ospedale ,....... Sto Pezzo di merda maledetto !!!!! Scusate la pronuncia francese .....
__________________
Acquatic Life
Gabriele 0039. 348.9398751
info@acquaticlife.net
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2012, 00:56   #68
pietro romano
Bannato
 
Registrato: Jan 2006
Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 765
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gionni63 Visualizza il messaggio
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia
Il reato perseguibile non e'quello di calunnia ma di simulazione di reato...
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2012, 01:53   #69
andrea182010
Pesce rosso
 
L'avatar di andrea182010
 
Registrato: Feb 2010
Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 721
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
Puoi anche dire che tua madera sta aventi attacchi di panico la notte non dorme perché gli hanno detto che gli sopprimono il suo adorato cane ....! Porca boia che gente
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2012, 01:57   #70
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Breve descrizione di casa mia per farvi capire meglio.
Casa mia si trova in mezzo a due vie private e queste vie sono collegate con un mio vialetto, il vialetto è di SOLA mia proprietà, il quale per comodità è libero da cancelli, ma in entrambi i lati c'è un cartello ben visibile con indicato proprietà privata divieto di accesso.
Premetto che le vie sono collegate con il mio vialetto, ma sono vie indipendenti con ognuna un'uscita propria, sono collegate solo per nostra comodità per entrare e uscire.

Molto spesso passa un tizio, che non ha nulla a che vedere nemmeno con le vie private e già li non potrebbe passare, come se non bastasse passa indisturbato dentro casa mia, perchè tale è, per passare da una via all'altra.
Ogni volta gli si dice di non entrare che è proprietà privata. Ma nulla come se non ci sentisse.

Ieri sera, mia mamma stava per andare a fare un giretto con il mio cane, e si trovava ancora nel mio giardino, dentro casa mia quindi, ed era legato al guinzaglio.
Passa sto tizio e abbaia, quello non se l'aspettava, dopo un attimo di spavento, si mette a urlare aiaaaaaaaa aiaaaaaaa mi ha azzannato, facendo scene quasi in lacrime.

-Il mio cane è di piccolissima taglia, non morde e abbaia solo per paura.
-Era dentro casa mia e legato al guinzaglio.
-Cosa più importante era a due metri da lui, non l'ha NEMMENO sfiorato.

Questa mattina arriva la moglie del tizio con la denuncia in mano e col il referto del pronto soccorso che indicava abrasioni.
Con aria sorridente diceva di guardare bene il nostro cane perchè lo vedremo ancora per poco farà di tutto per farlo sopprimere.

Questo pomeriggio vado dall'avvocato e insieme a lui vedremo che fare.

Intanto voi che suggerimenti mi date? Mia mamma piange a dirotto lei e il cagnolino sono in simbiosi.

Come testimoni siamo tutti noi, mia mamma mio padre mia sorella ed io, anche la vicina ha visto tutto.
Inoltre la presunta abrasione è nella zona alta della gamba, il mio cane non ci arriverebbe nemmeno saltando.

Aiutatemi per favore.
Scassalo di mazzate appena entra nel tuo vialetto privato e poi lo denunci per violazione della proprietà privata, ma mi raccomando quando lo scassi di mazzate avvolgi la mazza in un possano cosi non lascia segni evidenti.
Vedrai che non rompe piú i .......

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cane , consigli , datemi , farmi , fatto , sopprimere , vogliono

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22241 seconds with 13 queries