|
Originariamente inviata da ZON
|
ho letto solo adesso...
e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai.
questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini..
I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato)
Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso..
ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio..
e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro..
|
Non ho parole, quando sento queste cose mi si rizzano i peli dal nervoso, io avrei preteso l'abbattimento dei proprietari, i cani quasi sempre rispecchiano l'idiozia dei padroni.
Per quanto riguarda il tizio invece che passa e spassa nelle proprietà altrui, io se fossi in lui starei attento, non so un vaso che cade una macchina che esce in retromarica.....non si sa mai come vanno queste cose, del resto chi deliberatamente passa nelle proprità altrui si prende le proprie responsabilità.
Certo che è anche vero che in questo paese di M...a se peschi un ladro in casa tua e lo trattieni ti denucia per rapimento e alla fine gli devi anche le scuse..............................