Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-03-2014, 12:12   #61
marcorsv1000
Guppy
 
L'avatar di marcorsv1000
 
Registrato: Dec 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 243
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente ...come sempre..saremo fastidiosi per le grandi...ma il mio dubbio è che alla fine i problemi grossi verranno fuori con le piccole...non siamo e non abbiamo concretizzatori seri quando la partita dobbiamo farla noi...veramente jhonny dai....devo sperare su quel minch.... di balotelli ?


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-03-2014, 12:26   #62
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0


Agli europei Balotelli ha fatto grandi cose. Purtroppo per lui e per noi è poco costante e non puoi fare affidamento su un giocatore così.

E' un peccato perchè avrebbe le qualità per diventare un grande campione e per farci fare un salto di qualità non indifferente. Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.

Non sto più seguendo il caso Rossi, ma ce la fa a tornate per il mondiale?
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 12:32   #63
marcorsv1000
Guppy
 
L'avatar di marcorsv1000
 
Registrato: Dec 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 243
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Difficile ..magari perché quel nome per i 40enni come me .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
------------------------------------------------------------------------
Poi adriano quando era al parma e il primo anno all'inter era spaventoso....probabilmente tra i primi se non il primo attaccante al mondo......balotelli se lo sogna anche al top


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Ultima modifica di marcorsv1000; 13-03-2014 alle ore 12:35. Motivo: Unione post automatica
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 12:36   #64
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.
balotelli più che altro è molto molto molto limitato del punto di vista cerebrale...

un idiota che si crede un dio
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 12:45   #65
marcorsv1000
Guppy
 
L'avatar di marcorsv1000
 
Registrato: Dec 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 243
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
Quote:
Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio.
balotelli più che altro è molto molto molto limitato del punto di vista cerebrale...

un idiota che si crede un dio
Infatti ...vedi come si comportano i vari cr7 messi higuain tevez ribery ecc ecc ....sono professionisti ....si vabbeh ogni tanto esce che si sono trom....... una ,ma in campo.....ineccepibili così come gli allenamenti....balotelli ha rotto il bip se vuoi fare il fenomeno devi prima esserlo e lui ancora non ha dimostrato niente..


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 12:49   #66
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Su questo devo darti ragione. Adriano i primi due anni era un mostro peccato che poi non sia riuscito a fare più niente tra festini e depressione.

Io spero per Balotelli che cresca un pò. Con un pò di sale in zucca in più potrebbe fare grandi cose.

Mi ero dimenticato di citare sulle fasce Cerci e Diamanti che potrebbero essere due ottime frecce nel nostro arco.

Io porterei anche Gabbiadini. Con i problemi che abbiamo in attacco ci sarebbe molto d'aiuto anche solo a partita in corso.

Però Prandelli è un pò dissato sulle sue scelte. Di sicuro si porterà Gilardino e metterà quel Montolivo che proprio non ce lo vedo in nazionale.
------------------------------------------------------------------------
Hai ragione Marco. Per essere un gran campione devi essere prima un gran professionista. Sennò non vai da nessuna parte.

Se uno come Tevez ci mette tutto quell'impegno e quella professionalità, uno come Balotelli dovrebbe sputare sangue anche solo per eguagliarlo.

La colpa è anche un pò dei giornali e dell'Italia in generale che l'ha montato troppo. Stanno sempre a parlare di lui e a chidere a chiunque cosa pensa di Balotelli. Ma che ca**o a fatto sto Balotelli!? Ma quando è stato decisivo per lui e per la squadra!? Cosa ha vinto o fatto vincere a qualcuno!?

Ultima modifica di Johnny Brillo; 13-03-2014 alle ore 12:54. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 13:00   #67
marcorsv1000
Guppy
 
L'avatar di marcorsv1000
 
Registrato: Dec 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 243
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio


Hai ragione Marco. Per essere un gran campione devi essere prima un gran professionista. Sennò non vai da nessuna parte.

Se uno come Tevez ci mette tutto quell'impegno e quella professionalità, uno come Balotelli dovrebbe sputare sangue anche solo per eguagliarlo.

Ma che ca**o a fatto sto Balotelli!? Ma quando è stato decisivo per lui e per la squadra!? Cosa ha vinto o fatto vincere a qualcuno!?

Non ti posso quotare 100 volte se no mi bannano per spam.

Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 13:03   #68
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
da quando quella sera dopo INTER barcellona, (3-1 e partitona GALATTICA e barca umiliato) ha buttato a terra la maglietta facendo polemica..
il mio giudizio su di lui è pessimo.
Una persona pessima, un pessimo modello per i giovani.. un pagliaccio che stimo zero..
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 13:03   #69
marcorsv1000
Guppy
 
L'avatar di marcorsv1000
 
Registrato: Dec 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 243
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiungo poi che tevez é arrivato con la nomea di pitbull inferocito ...
Cazzarola manco lo vedi nei locali
Mi ricordo iltrio maraviglia
Montero iuliano davids
Ubriachi come ragazzini in ogni locale


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
da quando quella sera dopo INTER barcellona, (3-1 e partitona GALATTICA e barca umiliato) ha buttato a terra la maglietta facendo polemica..
il mio giudizio su di lui è pessimo.
Una persona pessima, un pessimo modello per i giovani.. un pagliaccio che stimo zero..
No li mi era piaciuto.....la.maglia dell'inter buttata come uno straccio sporco fa la sua porca figura
:D:D:D:D:D:D


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Ultima modifica di marcorsv1000; 13-03-2014 alle ore 13:05. Motivo: Unione post automatica
marcorsv1000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2014, 13:08   #70
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma VAFF************* ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsSSIMO !!!!
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cuore , del , quale , squadra , vostra

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20981 seconds with 13 queries