Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-04-2012, 08:27   #61
MARINO_2011
Pesce rosso
 
L'avatar di MARINO_2011
 
Registrato: Apr 2011
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
Età : 32
Messaggi: 637
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fidati che con il tempo sarai contento di essertela scordata, io so un tipo come te ma poi dopo da retta che te la scordi bello e starai meglio e dirai ma che ******* ho fatto davero qui se vive na vorta sola e nun posso butta er tempo a piagneme dietro! Forza e coraggio e come ho letto da qualcuno già er pesce come nell'acquario va messo in tanti posti ahahahahhaah fatte forza poi se te va se potemo pure anda a prende na biretta insieme ;)
__________________
VENDO VASCA COMPLETA
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367919

VENDO VASCA ELOS 300 LT 120X50X52 + SUMP + DELTEC TS1250 + STRUTTURA FERRO ZINCATO CONTATTARE IN MP
MARINO_2011 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-04-2012, 09:42   #62
asiaalbe
Guppy
 
L'avatar di asiaalbe
 
Registrato: Feb 2012
Città: como
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danpao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!
Sono pienamente d'accordo...

Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!
ma perfavore!le morali proprio.............la si butta li x ridere e non c'è niente di meglio di una risata in compagnia x alleggerire le delusioni di ogni tipo!scherzare o no non si deve giudicare,meglio il sesso di tante altre caxxate che si possono fare,è giovane e sicuramente il primo amore non si scorda mai....ma facciamolo ridere un pò sto ragazzo,ci siamo passati più o meno tutti e morali ed esempi sono le discussioni più inutili!ogni tanto vado a bermi una birreta,io non ci vado x sesso ma solo in compgnia x conoscere un pò di gnocca e passare una serata spensierata...ti ci poreterei e poi vediamo se mi dici "locali x sfigati" e poi in giro in locali "seri c'è anche di peggio"....
"gentil sesso emancipato" ,e vedi che anche tu conosci i posticini
19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!!
io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....

Ultima modifica di asiaalbe; 16-04-2012 alle ore 09:50. Motivo: Unione post automatica
asiaalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 10:06   #63
christian_roma
Pesce rosso
 
L'avatar di christian_roma
 
Registrato: Jul 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/75%

Annunci Mercatino: 0
Quando volete ragazzi tanto ora sono libero tutti i giorni :D
__________________
Vendo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366159
Vendo plafoniera 4x39 100 cm
christian_roma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 14:18   #64
danpao
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Città: La perla della costa e del Tirreno
Azienda: ---
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ne avevo 5
Messaggi: 313
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asiaalbe Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da danpao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!
Sono pienamente d'accordo...

Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!
ma perfavore!le morali proprio.............la si butta li x ridere e non c'è niente di meglio di una risata in compagnia x alleggerire le delusioni di ogni tipo!scherzare o no non si deve giudicare,meglio il sesso di tante altre caxxate che si possono fare,è giovane e sicuramente il primo amore non si scorda mai....ma facciamolo ridere un pò sto ragazzo,ci siamo passati più o meno tutti e morali ed esempi sono le discussioni più inutili!ogni tanto vado a bermi una birreta,io non ci vado x sesso ma solo in compgnia x conoscere un pò di gnocca e passare una serata spensierata...ti ci poreterei e poi vediamo se mi dici "locali x sfigati" e poi in giro in locali "seri c'è anche di peggio"....
"gentil sesso emancipato" ,e vedi che anche tu conosci i posticini
19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!!
io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....
ti rispondo solo che se io sono moralista, te cosa sei? antimoralista?
mai stato in quei bei localini e mai ci starò.
Evidentemente non conosci SanLorenzo, e per te spero che le donne non siano tutte uguali.
La birretta me la bevo in normali pub... e se voglio conoscere gnocca non avrei paura di conoscerla al supermercato: tanto per dire... poi è ovvio che al supermercato posso conoscere anche una signorina dai facili costumi che di certo non ce lo ha scritto in fronte.

in ultimo: mi dò dello scemo da solo, proprio in via scherzosa, come i toni di questa discussione, ma non mi pento di non aver deluso e/o preso per il c**o quelle ragazze che erano poco più che adolescenti e forse ancora tanto illuse e sognatrici, solo per inzuppare il biscotto.

in ultimo, ANCHE SE NON CE NE è BISOGNO, non siamo solo acquiriofili, ma ci sono anche acquiriofile!

ciao

in quanto a te Christian, in bocca al lupo!
ciao
danpao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 14:32   #65
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Via ma basta con sto topic!! Ogni volta che lo guarda gli ritorna in mente!! Cancellatelooo:)
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 15:45   #66
danpao
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Città: La perla della costa e del Tirreno
Azienda: ---
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ne avevo 5
Messaggi: 313
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

hai contribuito anche te però adesso!

cmq hai ragione basta!
ciao
danpao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2012, 16:21   #67
christian_roma
Pesce rosso
 
L'avatar di christian_roma
 
Registrato: Jul 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/75%

Annunci Mercatino: 0
Ahahahah porca misera continuate a farlo tornare in cima nooo xD ahahha tranquilli ragazzi sta passando...piano piano...
__________________
Vendo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366159
Vendo plafoniera 4x39 100 cm
christian_roma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
rimasto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25692 seconds with 13 queries