Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahahahah grazie a tutti ragazzi...siete stupendi :D
Intanto oggi si va in palestra...e si sparge subito subito la voce che sono tornato..In pista!
Occhio che le donne spaccano ora se il tempo bello salta fuori...
Io ormai faccio solo il cretino....4 figli una ex moglie e una compagna da 17anni....dove caxxo vado....si ai raduni AP se il lavoro non mi stressa....
A Cri se hai bisogno di aiuto conosco un paio di brasiliane che fa di tutto per farti dimenticare della ex...........a parti scherzi sei giovanni ai tutto la tua vita avvanti a voglia a fare sperienza stai tranquillo che le sperienze servono per fare in modo di nn sbagliare con la persona perffeta.
Abbraccio fraterno
Se ci tenevi, e ci tieni ancora adesso, tutte le parole del mondo non basteranno per consolarti.
Tra qualche giorno farà ancora più male.
Però poi passerà, sta tranquillo.
Però poi passerà, sta tranquillo.
Parole sante....
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!