Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Goccia Blu In questo forum puoi restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione Goccia Blu Italia e richiedere informazioni su come associarti

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-10-2012, 14:35   #61
Exotica
Guppy
 
L'avatar di Exotica
 
Registrato: Jan 2012
Città: Pordenone
Azienda: Exotica
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 62
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Kevin,
mi spiace dirlo pubblicamente ma siccome non mi dai scelta, riporto il pensiero di tutti .... almeno del gruppo Friulano, per quanto sto per scrivere !!

Tempo fa' approfittando di un discorso ....... ti inviai una mail ... quindi privata, cercando di farti capire che devi cambiare il tuo atteggiamento nei confronti degli altri, ..... pur capendo la tua giovane eta', se vuoi essere benvoluto devi finirla di fare il professore, perche' non tutti i tuoi interlocutori sono ignoranti o stupidi,..... e visto che forse sono stato troppo diplomatico nelle considerazioni, e quindi non sono riuscito a farti capire bene le cose, vado in maniera piu' esplicita per farti capire che :

1° Devi finire di rompere le palle invitando tutti a casa tua per vedere la vasca !!
C'e' gente che e' piu' avanti di te, con vasche piu' belle, ma non per questo invitano mezzo mondo a casa propria !!
Non c'e' una persona che ti conosce alla quale non hai fatto questo invito !!
Tra l'altro l'orgoglio sarebbe quello di far vedere una vasca avviata da anni e con coralli cresciuti dentro, .... non un ammasso di talee , ..... che per quanto belle e ben sistemate ... tali rimangono !!

2° Devi finire di dare consigli a tutti .... specie a chi ne sa piu' di te !!
Lo fai da sempre, .... e non credo tu sia la persona piu' indicata visto l'esperienza con la tua vasca !!
Potrei ...... ma non lo faccio, ...... farti vedere una serie di mail a tal proposito, ma non voglio che porti rancore verso gli altri ...... basto solo io !!
Sia a Cerea che a Cesena, sei intervenuto in qualunque campo, e solo l'educazione di molti ti ha evitato tutta una serie di " Vaffa " !!
Questa cosa la fai anche su Facebook, nella sezione ReefMania ....... e ti sei fatto conoscere anche la !!!
Come vedi ... pur non essendo stato assieme a te ..... le mail per conoscenza arrivano !!

3° Devi finire di firmare le mail con " Dott. Kevin Simonetti " .... e' vero che sei laureato in Scienze Naturali, ma c'e gente che pur non avendo la laurea, riesce a far funzionare la vasca meglio di te, quindi a livello acquariofilo, non ha niente da imparare !!
Tra l'altro la Laurea in Scienze Naturali, non e' che sia come Biologia Marina, ...cosa ben diversa !!
Nel nostro gruppo, ci sono laureati e dottori veri, ma le mail le firmano con nome e cognome !!!

Consiglio ... e ti faccio un po' di pubblicita' !!

Visto che vuoi partire con questa serra .... tra l'altro cosa pubblicizzata a mezza Italia, devi porti con umilta' nei confronti dei tuoi potenziali clienti, altrimenti ottieni l'effetto opposto !!

Per tornare al nostro gruppo ......... se ti adegui, sarai il benvenuto e benvoluto, altrimenti sai chiaramente il pensiero che corre !!

Fai tu per noi e' uguale, ma vedi di darti una " chance ", perche' sei ancora giovane con una vita davanti e tanta gente da incontrare .... ma sopratutto frequentare.

Spero che sia stata una critica aspra, ma costruttiva ... poi interpretala come ritieni opportuno
__________________
Leo
Exotica non è in linea  


Vecchio 13-10-2012, 15:09   #62
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Rispetto la presa tua di posizione perchè preferisco la tua sincerità che il silenzio degli altri...
Però ci sono alcune cose che vorrei precisare:
-Il fatto che inviti persone a casa mia per me è un piacere è non un obbligo a dire la vasca è cosi la vasca è colà!Per me è l'equivalente di andare in bar e fare quattro chiacchere di acquariologia ed un modo bello per scambiare opinioni con chi ha più esperienza di me.
Perchè il fatto che possa incontrarmi con acquariofili per me è un motivo in più per confrontarmi ed imparare sempre cose nuove..... e non farmi dire "la tua vasca è bella,anche se poi sicuramente non sarà vero"
Ma evidentemente vengo solo preso per uno che vuole farsi figo cosa per me piuttosto offensiva perchè la passione che ho in questo hobby è stata sicuramente sottovalutata. io vivo per le vasche, che sia tua mia o di chiunque altro.....

Questione consigli: Non è che la mattina mi sveglio e telefono a uno dal nulla dicendo fai cosi....Mi contattano su facebook,in privato o via cellulare e mi chiedono cosa farei sapendo che è successo un determinato evento. Come presumo sia nella norma che si faccia da quelli che ritenevo amici ma a questo punto dovrò rivalutare un po tutte le situazioni, mia in primis a questo punto....visto che se il mio modo di pormi risulta fastidioso,non posso che chiedere scusa a mia volta gradirei maggiore sincerità da parte degli utenti "frustrati"
Questione Email: La firma non è che la scrivo io manualmente ogni santa volta, l ho impostata una volta dalla laurea e basta ma sono basito che potesse dare cosi tanto fastidio.comunque riguardo i curriculum universitari non entro in merito in quanto le materie svolte sono spesso simili con nomi diversi.

Leo per quello che ci riguarda io non ho nulla contro di te visto che nel triveneto ti ho sempre ritenuto il più competente in materia e chiunque mi chieda consigli su dove andare e con chi parlare,non faccio altro che mandarteli da te in modo che non vengano presi in giro da negozianti con poca passione.E non lo faccio a caso sperando in un tornaconto ma semplicemente perchè avevo ed ho stima nei tuoi confronti.
Gradirei invece che i singoli lamentosi mi contattassero per chiarire le questioni in sospeso a questo punto. Perchè per quello che mi riguarda nei tuoi confronti la questione è chiusa e amici come prima visto che non sento di aver fatto qualcosa di male a te personalmente. Se invece vuoi approfondire la questione il mio contatto email ce l hai...
Capisco che tu venga preso come portavoce di tutti ma sarebbe più corretto che le persone che si sentono disturbate da qualche mio atteggiamento me lo facessero notare personalmente.Specialmente per una questione di correttezza....
Comunque ripeto,io vivo questo hobby senza ipocrisia arroganza e superbia,perchè l'acquariologia marina per me ha un importanza notevole nella mia vita e non la prendo affatto sottogamba. E ora questa notizia mi intritisce perchè a me quello che interessa è imparare e condividere le proprie esperienze e non essere ritenuto una persona come presentata in questo post che credimi non rispetta ne gli insegnamenti dati dai miei genitori ne i miei propositi.
Non faccio le cose per tornaconto, ma semplicemente perchè sono innamorato dell'acquariofilia....
grazie dell'attenzione
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 15:57   #63
Nosbi
Pesce rosso
 
L'avatar di Nosbi
 
Registrato: Aug 2010
Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[/B][/B]
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Rispetto la presa tua di posizione perchè preferisco la tua sincerità che il silenzio degli altri...
per quanto mi riguarda sono tra quelli che non hanno apprezzato certi tuoi atteggiamenti ma non te ne ho mai fatto mistero
Però ci sono alcune cose che vorrei precisare:
-Il fatto che inviti persone a casa mia per me è un piacere è non un obbligo a dire la vasca è cosi la vasca è colà!Per me è l'equivalente di andare in bar e fare quattro chiacchere di acquariologia ed un modo bello per scambiare opinioni con chi ha più esperienza di me.
Perchè il fatto che possa incontrarmi con acquariofili per me è un motivo in più per confrontarmi ed imparare sempre cose nuove..... e non farmi dire "la tua vasca è bella,anche se poi sicuramente non sarà vero"
Ma evidentemente vengo solo preso per uno che vuole farsi figo cosa per me piuttosto offensiva perchè la passione che ho in questo hobby è stata sicuramente sottovalutata. io vivo per le vasche, che sia tua mia o di chiunque altro.....
la passione è una cosa e che tu ce l abbia non si discute ma non puoi permetterti di andare a casa della gente o nei negozi e sparare sentenze..che attenzione, non sono pareri espressi con umiltà con lo scopo di confrontarsi, ma quelli che dici tu sono guidizi dati con arroganza e presunzione.

Questione consigli: Non è che la mattina mi sveglio e telefono a uno dal nulla dicendo fai cosi....Mi contattano su facebook,in privato o via cellulare e mi chiedono cosa farei sapendo che è successo un determinato evento. Come presumo sia nella norma che si faccia da quelli che ritenevo amici ma a questo punto dovrò rivalutare un po tutte le situazioni, mia in primis a questo punto....visto che se il mio modo di pormi risulta fastidioso,non posso che chiedere scusa a mia volta gradirei maggiore sincerità da parte degli utenti "frustrati"
non è questione di essere frustrati,che lo sarai te, ma è che si rimane talmente spiazzati di fronte alle perle che dici che uno o ti manda a cagare o ti ignora del tutto.

Questione Email: La firma non è che la scrivo io manualmente ogni santa volta, l ho impostata una volta dalla laurea e basta ma sono basito che potesse dare cosi tanto fastidio.comunque riguardo i curriculum universitari non entro in merito in quanto le materie svolte sono spesso simili con nomi diversi.

Leo per quello che ci riguarda io non ho nulla contro di te visto che nel triveneto ti ho sempre ritenuto il più competente in materia e chiunque mi chieda consigli su dove andare e con chi parlare,non faccio altro che mandarteli da te in modo che non vengano presi in giro da negozianti con poca passione.E non lo faccio a caso sperando in un tornaconto ma semplicemente perchè avevo ed ho stima nei tuoi confronti.

Sul tornaconto,non rivolto al tuo rapporto con Leo ma in generale, mi sembra tu sia uno che non si fa problemi, in modo spudorato intendo, e parlo di fatti..ma a questo punto o sei la persona più pura e ingenua del mondo che vive nel suo mondo o non saprei come definirti

Gradirei invece che i singoli lamentosi mi contattassero per chiarire le questioni in sospeso a questo punto. Perchè per quello che mi riguarda nei tuoi confronti la questione è chiusa e amici come prima visto che non sento di aver fatto qualcosa di male a te personalmente. Se invece vuoi approfondire la questione il mio contatto email ce l hai...
Capisco che tu venga preso come portavoce di tutti ma sarebbe più corretto che le persone che si sentono disturbate da qualche mio atteggiamento me lo facessero notare personalmente.Specialmente per una questione di correttezza....
Comunque ripeto,io vivo questo hobby senza ipocrisia arroganza e superbia,perchè l'acquariologia marina per me ha un importanza notevole nella mia vita e non la prendo affatto sottogamba.
Io sono convinto che tu sia un bravissimo ragazzo, son sincero, e penso che tutti siano d accordo, ma arroganza e superbia ti descrivono appieno..e non sto a fare esempi di certi tuoi comportamenti
E ora questa notizia mi intritisce perchè a me quello che interessa è imparare e condividere le proprie esperienze e non essere ritenuto una persona come presentata in questo post che credimi non rispetta ne gli insegnamenti dati dai miei genitori ne i miei propositi.
Non faccio le cose per tornaconto, ma semplicemente perchè sono innamorato dell'acquariofilia....
grazie dell'attenzione
Ho voluto chiarire la mia posizione anche se già la sapevi..
Nosbi non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 16:00   #64
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
a questo punto anche io mi sento tirato in causa

da premettere che non ho nulla contro di te e che ognuno e libero di esprimersi e fare come vuole
non so cosa hai detto e come ti comporti in altre sedi che sia in forum diversi o con altre persone,però c'e da dire che forse il tuo entusiasmo e la tua passione a volte ti porta ad essere un po al centro del'attenzione magari perche vorresti esprimere cio che provi e la fai diversamente e capitato anche con me ma io non ti ho detto nulla perche ripeto ognuno ha un suo modo di fare e rispetto il tuo modo di fare al di la se sono meno o piu bravo di te ,io ho imparato solo ad ascoltare chi di qusta passione ci dedica l'anima da una ita e ci studia da sempre e che sto ancora imparando anche ora che sono alla mia 4 vasca e quasi 10 anni che mi sono appassionato di acquarii
forse LEO.......sta cercando di farti capire e sicuramente farti crescere in questo campo cercando di farti capire dove stai sbagliando sopratutto se vuoi fare di questo hobbye il tuo lavoro.... e specialmente ora che stiamo cercando o meglio stanno creando un gruppo dove l'umilta ,la passione e l'amicizia saranno l'elemento chiave dell'associazione.cercando di associare tutte le esperienze possibili tra cui anche la tua per far si che questa passione cresca ancor di piu di quello che è attualmente cercando di avvicinare quante piu persone possibili a questo fantastico mondo.

che questo mio intervento non possa possa essere giudicato male.ma solo se vuoi PERCHE NON SONO all'altezza di prenderlo come consiglio.
E RIPETO questo e quello che riguarda me ........con altre persone e sedi non so quello che succede hai voluto spegazioni da chi ti conosce e questa e la mia.
senza cambiare niente nei tuoi confronti
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)
salvatore80 non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 16:10   #65
Nosbi
Pesce rosso
 
L'avatar di Nosbi
 
Registrato: Aug 2010
Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
forse LEO.......sta cercando di farti capire e sicuramente farti crescere in questo campo cercando di farti capire dove stai sbagliando sopratutto se vuoi fare di questo hobbye il tuo lavoro.... e specialmente ora che stiamo cercando o meglio stanno creando un gruppo dove l'umilta ,la passione e l'amicizia saranno l'elemento chiave dell'associazione.cercando di associare tutte le esperienze possibili tra cui anche la tua per far si che questa passione cresca ancor di piu di quello che è attualmente cercando di avvicinare quante piu persone possibili a questo fantastico mondo.
centro!!
Nosbi non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 16:41   #66
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
a questo punto anche io mi sento tirato in causa

da premettere che non ho nulla contro di te e che ognuno e libero di esprimersi e fare come vuole
non so cosa hai detto e come ti comporti in altre sedi che sia in forum diversi o con altre persone,però c'e da dire che forse il tuo entusiasmo e la tua passione a volte ti porta ad essere un po al centro del'attenzione magari perche vorresti esprimere cio che provi e la fai diversamente e capitato anche con me ma io non ti ho detto nulla perche ripeto ognuno ha un suo modo di fare e rispetto il tuo modo di fare al di la se sono meno o piu bravo di te ,io ho imparato solo ad ascoltare chi di qusta passione ci dedica l'anima da una ita e ci studia da sempre e che sto ancora imparando anche ora che sono alla mia 4 vasca e quasi 10 anni che mi sono appassionato di acquarii
forse LEO.......sta cercando di farti capire e sicuramente farti crescere in questo campo cercando di farti capire dove stai sbagliando sopratutto se vuoi fare di questo hobbye il tuo lavoro.... e specialmente ora che stiamo cercando o meglio stanno creando un gruppo dove l'umilta ,la passione e l'amicizia saranno l'elemento chiave dell'associazione.cercando di associare tutte le esperienze possibili tra cui anche la tua per far si che questa passione cresca ancor di piu di quello che è attualmente cercando di avvicinare quante piu persone possibili a questo fantastico mondo.

che questo mio intervento non possa possa essere giudicato male.ma solo se vuoi PERCHE NON SONO all'altezza di prenderlo come consiglio.
E RIPETO questo e quello che riguarda me ........con altre persone e sedi non so quello che succede hai voluto spegazioni da chi ti conosce e questa e la mia.
senza cambiare niente nei tuoi confronti
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
forse LEO.......sta cercando di farti capire e sicuramente farti crescere in questo campo cercando di farti capire dove stai sbagliando sopratutto se vuoi fare di questo hobbye il tuo lavoro.... e specialmente ora che stiamo cercando o meglio stanno creando un gruppo dove l'umilta ,la passione e l'amicizia saranno l'elemento chiave dell'associazione.cercando di associare tutte le esperienze possibili tra cui anche la tua per far si che questa passione cresca ancor di piu di quello che è attualmente cercando di avvicinare quante piu persone possibili a questo fantastico mondo.
centro!!
@Stefano: Apprezzo che qualcuno esca allo scoperto più che altro per capire cosa c'è che non va. Perchè è mia intenzione "ripartire" da zero e lasciare il passato alle spalle in modo che non ci siano problemi futuri...
Che io e te non abbiamo legato moltissimo non è affatto un mistero ma non per questo non mi son mai detto"ok con lui non legherò mai. non lo cago più"...semplicemente come tu non hai capito alcuni miei atteggiamenti, io in passato non ho capito alcuni tue uscite che ovviamente non è questa la sede per discuterne ma con il sorriso sulle labbra possiamo parlarne tranquillamente alla prima volta che ci incrociamo. comunque su una cosa posso rassicurarti se avrai modo di conoscermi, sono una persona diversa da quello che pensi. Sono sempre stato una persona molto loquace ed estroversa per natura e se risulto arrogante et simila, credimi, non è affatto con intenzione perchè per me non ce nulla di peggio che parlare con una persona che non ha piacere a sentirmi perchè io personalmente mi sentirei una persona scorretta nel farlo proprio perchè se c'è qualcosa che non va tendo a chiarirmi subito e ripartire.

@Salvatore: Visto che sei una delle persone con cui mi confronto più spesso anche se non molto ultimamente per troppi impegni nostri, penso che tu mi conosca abbastanza bene sin da quando ho iniziato ad allestire la vasca attuale.Se ricordi quando avevi la vasca in negozio venivo spesso per salutarti e fare 4 chiacchere sulla tua vasca proprio perchè mi interessava e mi interessa ancora capire come la gestivi perchè e percome...e non perchè volevo superarti e farti sentire sotto di me(e mai è detto che sarò un bravo acquariofilo),perchè se hai raggiunto alcuni risultati ecclatanti con la tua vaschetta, io non ho che da imparare e infatti anche la tua vasca attuale ha tutta la mia curiosità perchè con i led e la gnc è tutto un altro modo di gestire. Ma non per questo ti ritengo a me superiore o inferiore. tutt'altro...spero sempre di leggere o sentire aggiornamenti perchè la tua vasca come le altre per me è come se mi leggero un giallo dove aspetto di capire chi è il colpevole dell'omicidio. e la cosa credimi mi interessa al quanto perchè sono tutte informazioni nuove ed esperienze dirette sul campo.
Come spiegato a Stefano io di natura sono una persona tutt'altro che riservata e timida.....quindi se e quando ti capiterà di notare alcune cose che ti fan restare male o basito fammelo notare per cortesia,perchè magari posso non dar peso in quel momento di enfasi ad alcune esclamazioni o toni. Quindi se mi fai notare le sfumature o frasi che ti colpiscono in negativo fammelo notare perchè magari diamo due pesi diversi e quindi regolo tranquillamente "il tiro".Semplicemente perchè se ho un modo di pormi che pensi sia sbagliato,trovo parole diverse per spiegare il concetto con tutti, in modo che poi non ci siano problemi di interpretazione.....
Comunque tranquillo che anche se fossero millemila le persone che ora compilassero questo post, i miei rapporti non cambierebbero di una virgola anzi,potrebbero solo migliorare da parte mia(poi ovviamente bisogna vedere se la controparte è della stessa opinione)proprio perchè ognuno impara a capire come è fatto l'altro e quindi la comunicazione e crescita tra acquariofili a mio modo di vedere ne giova...
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 16:49   #67
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me nessuno ha le verità in tasca soprattutto riguardo la nostra passione acquariofila.....nè Kevin nè gli altri......ci sono le esperienze e gli studi personali (non solo quelli accademici)...che spesso non coincidono fra loro a parte le linee generali.......kevin è sicuramente un ragazzo esuberante e la passione per questo hobby è tangibile (ho avuto modo di conoscerlo in un incontro con Leo tempo fa)....io penso solo che debba maturare sia caratterialmente che nella acquariologia.....non mi sembra giusto accanirsi nei suoi confronti considerandolo un "rompiballe" sapientino......certo è che una associazione (vale in generale non solo per l'acquariologia)....deve essere fondata sulla collaborazione di tutti allo stesso livello secondo le loro potenzialità....senza prevaricazione da parte di nessuno...a parte le ovvie decisioni degli organi colleggiali.
billykid591 non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 17:08   #68
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Billy nessuno si sta accanendo ..... Ci mancherebbe altro ...
KEVIN non ho mai pensato che che tu volessi superarmi e ti stessi confrontando con me ....assolutamente io non ho niente da insegnare a nessuno perché io in primis sto ancora imparando che sia ben chiaro non capire male quello che ho scritto
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)
salvatore80 non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 17:10   #69
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
Billy nessuno si sta accanendo ..... Ci mancherebbe altro ...
KEVIN non ho mai pensato che che tu volessi superarmi e ti stessi confrontando con me ....assolutamente io non ho niente da insegnare a nessuno perché io in primis sto ancora imparando che sia ben chiaro non capire male quello che ho scritto
Nono tranquillo.... Poi magari ne parliamo a voce meglio con calma
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea  
Vecchio 13-10-2012, 17:19   #70
Pelmo
Pesce rosso
 
L'avatar di Pelmo
 
Registrato: Jun 2010
Città: Porpetto - Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 606
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bene, spero che la questione si possa chiarire e la frase scritta da Kevin:
Kevin: Perchè è mia intenzione "ripartire" da zero e lasciare il passato alle spalle in modo che non ci siano problemi futuri...
è già un buon proposito.
ho sempre detto che le mezze frasi sono pericolose, se poi queste mezze frasi sono solo scritte, è ancora peggio.
adesso mi auguro che vi sia una inversione di tendenza e che questo post non diventi un campo di battaglia.
mi auguro che si ritorni allo spirito gioioso ed originale del post.
__________________
Ultima realizzazione vasca 190*90*58:
articolo:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...ario_pelmo.asp
thread:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510914
Pelmo non è in linea  
 

Tag
blu , friuli , giulia , goccia , venezia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,31497 seconds with 13 queries