Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la vasca e tutto il resto sono validissimi con grandi potenzialità... per la rocciata devo èssere sincero ma non mi piace, questa muraglia tutto intorno non mi convince,ti sei creato una sorta di barriera lasciando poco spazio sul perimetro...hai delle misura pazzesche e potresti creare qualcosa di fantastico! poi se sei convinto delle tue idee e del tuo progetto portalo pure a termine... le nostre sono solo opinioni personali e consigli!
Gianluca .... mi sembra proprio una realizzazione teatrale .... dopo il cinema, la narrativa adesso maturi con il teatro.
Un palco centrale, una prima scena a nascondere .... il palco centrale con i protagonisti, le tridacne ... rocciata posteriore con scenografia .... io sono proprio curioso di vedere il risultato finale avanti tutta male che vada se il copione regge si cambia location ... ..