Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh.. diciamo che per ora nn mi va di forzare la cosa.... vediamo come va avanti... magari qualcuna nn ammuffisce... boh... sono solo 2 settimane che ho i discus...
è vero che quando fanno le uova smettono di crescere? nel senso che sono ormai da considerarsi adulti?
Se continuano a deporre la crescita rallenta molto fino a bloccarsi, per questo si consiglia di non "forzare" la riproduzione fino a un completo sviluppo dei soggetti.
-05 cavolo ma sono piccoli ancora... saranno nn più di 10 cm.... cmq questa notte mi sembra che le abbiano mangiate tutte... anche se la femmina è ancora li che le cura....