Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Manni, grazie..
vedremo se mi servirà aiuto..
cmq le sped si sono alte, ma anche in italia non sono mica poco.. -28d#
su aquaristic.net però, se non sbaglio, sono 13€ circa..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Manni, grazie x l'offerta d'aiuto, in caso di problemi me ne ricordero', io con i tedeschi parlo in inglese hanno sempre qualcuno che lo conosce bene quindi bene o male ci si capisce
Per le spese di sped sono efettivamente alte pero' se spendi un pochino le ammortizzi, meglio di tutto e' fare ordini in 2 o + persone
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
S-CARSON, io ho mandato delle mail ad abissi ma non ho avuto nessuna risposta.. -28d#
poi mi è arrivata una di quelle mail spedite in automatico che mi informava che erano in ferie, però anche sul sito di questo sconto non ho trovato nulla...
Maiden, S-CARSON, so che tempo fa ai vecchi clienti davano un codice personale che immesso a fine ordine dava uno sconto del 20% qualunque fosse la merce, ce l'avevo pure io ma non l'ho usato, ricordo di un mod che s'e' portato a casa il miglior filtro eheim ad un prezzo ridicolo aprofittando di un'offerta e dello sconto extra...
tra qualche giorno mando di nuovo una mail ad abissi...
Lo staff di Acquaingros vuole avvisare tutti i gli amici clienti del cambio di sede che avverrà entro la fine dell'estate. Il nuovo indirizzo verrà comunicato a partire dalla data effettiva del cambio di sede.
Acquaingros è diventata oramai, grazie alla fiducia che tutti voi ci avete mostrato, una realtà molto grande, e il magazzino che abbiamo non è sufficiente a contenere tutti gli articoli che vogliamo tenere e che teniamo già a catalogo per voi.
Questo comporta lo spostamento di un magazzino enorme, nonchè di tutte le scaffalature complete di acquari con piante e pesci.
Per questa ragione vi chiediamo di mostrare un po' di pazienza se non troverete a catalogo tutte le piante che di solito abbiamo.
Crediamo di fare cosa gradita se scontiamo del 20% tutte le piante che abbiamo nel sito. Qualsiasi sia l'ordine di piante, su tutte le piante vive, verrà applicato quindi uno sconto del 20%. Ricordiamo che i prezzi sono già scontati e non vengono presentati come offerta.
A partire da settembre le nostre vasche saranno già state riavviate. Questo ci permetterà di poter reinserire a listino tutte le piante che siete abituati a vedere.
Il trasloco darà luogo anche, a partire da agosto, ad un possibile (non certo) ritardo nella spedizione e nella consegna degli ordini.
Lavoreremo sodo affinchè non dobbiate attendere molto per avere la merce che preferite.
Lo spostamento implica anche la non totale disponibilità di articoli presenti nel magazzino, cosa che ci permetterà di spostare meno merce e di riprendere il prima possibile a lavorare al nostro abituale ritmo.
Chiediamo quindi a tutti i nostri amici clienti di mostrarci fiducia per il lavoro che intendiamo fare per voi e pazienza per il tempo che forse saremo costretti a farvi attendere. Noi assicuriamo di fare il possibile per poter evadere ogni vostra richiesta nel minor tempo possibile.
Con l'occasione porgiamo affettuosi saluti a tutti,
allora Abissi mi ha risposto..
purtroppo non è una bella risposta!!!
in pratica quello sconto, almeno da come mi hanno detto, è stato valido solo per l'estate 2006, e ora, quindi, non è più possibile ottenerlo.. -28d#