Questa è la esatta copia della mail inviatami:
"Gentilissimo cliente,
le scrivo in merito alla sua richiesta.
Ci scusiamo anche con lei del fatto che probabilmente l'ordine verrà evaso non nei soliti tempi, ma subirà uno o due giorni di ritardo.
Come segnalato in una news del sito, in questo periodo stiamo effettuando un trasloco di sede che ci consentirà di lavorare in un magazzino più grande che può contenere più merce. Il servizio ai clienti sarà più veloce e potremo inserire in disponibilità ancora più prodotti.
Questo causa però al momento un disagio che non ci è possibile evitare riguardante gli ordini. Evaderemo gli ordini, cercando di mantere il servizio tale e quale, ma il servizio subirà dei rallentamenti pari ad uno o due giorni massimo rispetto al normale servizio.
Subiranno un rallentamento anche la risposta alle mail inviateci.
Il rallentamento riguarderà domande tecniche, informazioni sui prodotti, richieste per la disponibilità degli stessi e altre domande di questo tipo. Forse riceverà comunque risposta in tempo breve ma non riusciamo a garantirlo.
Domande invece inerenti problemi con spedizione, pagamenti o prodotti errati o danneggiati o in garanzia verranno risposte nei normali tempi di risposta.
Non risponderemo al telefono a meno di tempo disponibile. Quindi chiediamo di inviare l'email e di pazientare. Sicuramente verrà data risposta alla sua richiesta. Anche in questo quindi chiediamo la sua pazienza.
Garantiamo comunque di fare il possibile.
Qualora la sua mail non ricevesse risposta entro due o tre giorni non esiti a riscriverci per porci la stessa domanda dai primi giorni di settembre in poi.
La ringraziamo per la preferenza accordataci.
Lo staff di Acquaingros e PianetaPulizia."
..un grande orientamento verso il cliente
