Bellissimo, spettacolare, fantastico!!!!
Mi sono divertito come non mai!!!! poi con quei due pazzi (Architet e AQuapazza senza C) non la smettevo di ridere un attimo e ora ho i crampi alla bocca per le risate.... ma soprattutto li ringrazio perche son riusciti a sopportarmi per ben 2 giorni!!!
Buona organizzazione anche se non era il massimo per i dolci, la cena per quelli che non han mangiato come me e stata veramente un furto... ma io ho mangiato fino a scoppiare
Grandiosa l'asta di killi che ho comprato con 1 euro e che ora si stanno gia dando al corteggiamento
A parte la lotteria che non ho vinto niente, mi sento in dovere di dire che l'ho convinta io a giocare Acquapazza quindi se l'acquatronica e suo lo deve solo a me
Per il resto mi ha fatto piacere conoscere I due Marchi, Ede & il ragazzo, Shox, windboy, suppa, pleco4ever, lumaz, zietto, gian 2005 (che mi deve portare le palline per la riccia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) claw e i suoi killi (grazie per la riccia), Fibi e Baglio e Pinkbetta....
Però una lamentela c'e l'ho!!! Non e giusto che i mod e admin abbiano l'albergo più figo di quello che avete convenzionato per gli utenti!!! Del vostro non ne sapevamo nulla cattivi