Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io,dico la mia........dire adesso che ora continua ad essere meglio il mac ,e' non piu' vero.questo lo era finche il mac veniva progettato solo per mac.ora si basa su x86 (il mercato non reggeva senno'...) ed e' identica struttura su cui si basa windows.
uso prog. di grafica ,audio,ingegneria........il mac versioni antecedenti la rivoluzione che ha compiuto ora era il migliore........
Vi ricordo che Winzozz nasce per tutti gli utenti ,soprattutto gli handiccappati della tastiera.......provate a far usare linux a vostra madre........difficilmente ci riuscira'.....almeno cosi' e' la mia.....
Mio fratello informatico e' da gennaio scorso che usa e testa all'universita' il Vista e ne e' soddisfatto in quanto a livello di sicurezza e' migliorato moltissimo e si e' rivoluzionato ...non solo nella grafica.......intanto fra 6-10 mesi lo useremo tutti che ci piaccia o no.......come successe col Xp........ha un libro di 1000 pagine sul cambiamento fatto da xp a vista......non fermatevi a guardare solo il task manager,o se Doom funziona meglio o no......prendetevi una xbox,costa come il vista e va sicuramente meglio del vista.....per giocare,e basta!
scusa non ho resistito
Quote:
mentre chi dice il contrario difficilmente ha mai provato per bene un Mac.
ok, forse ANNI fa chi ha usato XP precedentemente all' SP2 ha avuto un bel po' di problemi.. e non lo nego, sono il primo ad aver provato XP e ad essere tornato al 2000 esasperato. ma adesso ti assicuro che se XP SP2 si inchioda è perchè hai l' hardware con dei problemi o il programma che usi è farlocco perchè non si inchioda neppure con le cannonate.
Per quanto ho potuto testarlo, vista è ancora meglio perchè se con XP si dovevano avere dei driver scritti bene per non farlo bloccare, qui addirittura non si blocca neppure con driver e software non compatibili, quindi se il buongiorno si vede dal mattino, prezzo a parte (costo da pagare se si vuole la compatibilità massima ed illimitata), mac dovrà fare dei bei salti carpiati se vorrà ancora giustificare la propria superiorità. se guardi tutta la sua pubblicità è basata non sul fatto di avere un buon SO.. ma di avere un sistema migliore di windows. adesso probabilmente sarà difficile dirlo. già alcune cose sono forzature dettate dal passato, tipo quelle che si vedono in questi filmati: http://www.apple.com/it/getamac/ads/
molto molto carini e divertetni, ho riso un sacco a guardarli .. però erano veri un po' di anni fa.. e sono i ricordi a farti ridere
Quote:
accreditato come uno tra i migliori se non il migliore fotografo per quanto riguarda tutto ciò che è attinente ai cavalli,indovina un po cosa usava? E gli altri suoi colleghi?
dai dai.. che fa anche molto figo usare mac.. se ti presenti con un mac tutto d' alluminio quelli che ti vedono dicono "catz se è figo questo".. se ti presenti con un Dell plasicoso o un Acer ti dicono "guarda sto puzzone". L' immagine è tutto, anche in quegli ambiti.
probabilmente, se il mio lavoro fosse rivolto a un pubblico che guarda molto all' estetica (come evidentemete è quello del fotografo), prenderei anch' io un mac tutto in alluminio, magari nero. molto figo. forse un giorno lo prenderò anche... ma non per osX sicuramente
mentre chi dice il contrario difficilmente ha mai provato per bene un Mac.
ok, forse ANNI fa chi ha usato XP precedentemente all' SP2 ha avuto un bel po' di problemi.. e non lo nego, sono il primo ad aver provato XP e ad essere tornato al 2000 esasperato. ma adesso ti assicuro che se XP SP2 si inchioda è perchè hai l' hardware con dei problemi o il programma che usi è farlocco perchè non si inchioda neppure con le cannonate.
Per quanto ho potuto testarlo, vista è ancora meglio perchè se con XP si dovevano avere dei driver scritti bene per non farlo bloccare, qui addirittura non si blocca neppure con driver e software non compatibili, quindi se il buongiorno si vede dal mattino, prezzo a parte (costo da pagare se si vuole la compatibilità massima ed illimitata), mac dovrà fare dei bei salti carpiati se vorrà ancora giustificare la propria superiorità. se guardi tutta la sua pubblicità è basata non sul fatto di avere un buon SO.. ma di avere un sistema migliore di windows. adesso probabilmente sarà difficile dirlo. già alcune cose sono forzature dettate dal passato, tipo quelle che si vedono in questi filmati: http://www.apple.com/it/getamac/ads/
molto molto carini e divertetni, ho riso un sacco a guardarli .. però erano veri un po' di anni fa.. e sono i ricordi a farti ridere
dai dai.. che fa anche molto figo usare mac.. se ti presenti con un mac tutto d' alluminio quelli che ti vedono dicono "catz se è figo questo".. se ti presenti con un Dell plasicoso o un Acer ti dicono "guarda sto puzzone". L' immagine è tutto, anche in quegli ambiti.
probabilmente, se il mio lavoro fosse rivolto a un pubblico che guarda molto all' estetica (come evidentemete è quello del fotografo), prenderei anch' io un mac tutto in alluminio, magari nero. molto figo. forse un giorno lo prenderò anche... ma non per osX sicuramente
I problemi di Xp saranno per quello che vuoi,rimane il fatto che per usare un pc windows e non far danni non dico che devi essere un drago ma quasi. Un normale utente che usa un pc per musica,film,foto,internet non'è esente da problemi vari di virus,spyware,crash,bloccaggi vari e altre cagate. Io sono partito dal 286 e sono arrivato al P4,non sono un mostro ma so cavarmela bene e cmq non sono esente da queste problematiche. Mac da un anno e ho dimenticato tutto. Niente più problemi. Ripeto,non'è perfetto nemmeno quest'ultimo,può crashare un applicazione e cmq puoi far danni anche qui ma è molto più difficile rispetto ad un Win. Non ho l'esperienza adatta per criticare Vista perchè ho potuto smanettarci poco e sono sincero mi è piaciuto,però cavolo per avere un SO buono e bello esteticamente abbiamo dovuto aspettare il 2007...
Per quanto riguarda il fotografo,dai te pare che uno a quei livelli usa un Mac solo per far figura se non fosse poi supportata da prestazioni eccellenti? Anche perchè in giro lo portava con la second skin,l'ho riconosciuto io al tatto quando ho caricato la sua attrezzatura in auto.
Poi cmq se Vista fosse un ottimo prodotto ben venga per carità,i pc costano pure de meno
però anche su mac gli aggiornamenti ci sono e sono pure tanti.. certo meno che su pc.. ma perchè questo deve essere compatibile con tutto il mondo, è più difficile . su linux ne escono ogni giorno...
hi hi hi mi piacciono ste discussioni, non se ne viene mai a capo
solo su acquario dolce e marino è meglio il secondo...
Forza, onore, sangue e sudore, non mollare mai