la domanda e', hai speso piu' di mille euro per il tuo nuovo pc che fa girare i giochi una meraviaglia (dovresti vedere prey come va!)
hei, ma e' uscito windows vista, spetta va che lo provo...
lo installo, dico cavoli che bella interfaccia grafica e ci spippolo un po per capire dove si trovano le cose, per disabilitare quelle cose fastidiose che appaiono ogni tanto... alla fine ho rimesso il tema di windows xp classico, non so perche' ma sembra tutto rallentato!
apro il task manager e sui 2 giga di ram che ho ben 800 sono utilizzati "ma come" penso "prima con windows xp all' aviio e con tuti i programmi ne avevo solo 500mb occupati"...
vabbwene installiamo prey e vediamo! Cavoli prey non parte, e non c'e modo di farlo andare, proviamo oblivion o half life 2... Ma COME!!!!! come mai va cosi' scattoso!!!!cioe' prima andava benissimo e adesso sullo stesso pc va da schifo? ma come e' possibile!!!
in pratica hai pagato per avere un windows xp piu' pesante, con sempre i soliti bug, con sempre i soliti virus che giornalmente ti attaccano e ti rallentano il pc, se poi installi e disinstalli le applicazioni dopo un mese circa ti tocca formattare...
Ho speso soldi per un pc potente e dora con il nuovo windows e' come se non lo avessi... ne vale la pena?
ah, io WOW l'ho fatto quando ho visto compiz e beryl su linux su un pc di 2-3 anni fa, e non moderno, li si che fai WOW!!!
esempio dil
Beryl(cio' che sto usando ora su un amd64 3000+ 1gb di ram (avevo sopra vista :P) e una x200 (scheda video integrata) insomma, li si che fai WOW!!!