|
Originariamente inviata da mpio
|
Ma per sfondo cosa hai usato?? solo un cartoncino nero?
Attaccato come?
|
E' una specie di plastica nera lucida che ho preso nel negozio per acquari, e si attacca con una soluzione di acqua e sapone sul vetro, poi si appiccica il foglio e con un righello (o similare) si "stira", in modo che la maggior parte del liquido venga fuori... (nn so se mi sono spiegato bene, ma è più facile a farsi che a spiegarlo)
@ Jackal Grazie
@ Markrava Io lo preferisco così com'è ora... è un po più movimentato (anche se sto pensando ad un bel iwagumi (spero si scriva cosi) perchè mi rilassano un sacco
|
Originariamente inviata da pepot
|
bastava far crescere un poco le piante sul fondo ed era perfetta
invece hai tenuto basso il fondo ed hai fatto crescere il primo piano
|
Il fondo l'ho potato poki minuti prima di fare la foto, in modo che nn oscurasse il primo piano, normalmente è alto fino al bordo superiore della vasca, e cresce talmente in fretta che faccio fatica a starci dietro con la potatura.... Quello che mi sarebbe piacciuto, ma che nn sono ancora riuscito ad ottenere è il "cespuglio", mentre per il momento crescono dritte verso la luce, stile albero.... devo studiare un po come devo fare (è il mio primo acquario e nn ho ancora molte conoscenze tecniche al riguardo). Anzi, se qualcuno sa come si fa nn mi darebbe una dritta?