Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie blu...
il finesettimana non ho studiato vi immaginate il xkè...e oggi quella vecchiaccia della mia prof di geografia astronomica mi ha interrogata! è andata malissimo......
mi autoeleggo Miss Sfiga...
mi ricordo io invece, quando mi ha lasciata il tipo, il giorno dopo era lunedi' e avevo ginnastica...ero moscissima e le mie compagne subito a prendermi x il culo...sono scappata piangendo, poi + tardi hanno capito xke' stavo male e si sono scusati... -28d#
Mi spiace per la tua pressione Texterzo!
Tutto bene ora?
Io sono stato svegliato da un corriere zelante... non solo ha citofonato incastrando il dito sul tasto del citofono (se lo fosse messo d'antra parte er dito! -04 ), ma una delle lettere che mi ha recapitato manco era per me!
Guarda il lato positivo, hai visto l'alba, ti sei organizzato la giornata, invece di sprecare il tuo tempo a letto
solo che era troppo lungo e avanzava fuori e dovevo coprirlo con la mano xke' faceva schifo a vedersi -28d# uffi
Fine settimana???...................................... .................................................. ....................................BUONANOTTEEE!! !.................
L.RON HUBBERT