![]() |
Buon Giorno a Tutti!!! Il Topic con la DEDICA!
Buon Giorno a Tutti!
Per molti di noi è stata una pessima settimana... Questo 3D è per augurare a tutti un buon week-end... con qualche sorriso in più (che non fa mai male) e qualche guaio in meno... Penso che questo aforisma di James Joyce faccia al caso nostro: Finché ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana che ci risollevi almeno un pò il morale! Ciao a tutti!!!! e adesso.... un bel sorriso!!! P.s. io scappo in ufficio... prima che firmino la mia lettera di licenziamento! :-D |
Per me non è stata una settimana disastrosa, ma una settimana come tante altre.
Grazie per il buon fine settimana che è molto pregno: sabato pomeriggio matrimonio, domenica rifacimento parziale del 120L con l'aiuto di Mapi64 :-)) :-)) :-)) che vuoi di più dalla vita......... |
che cariiiiina!!!
neanche x me è stata 1 sett tanto male spero solo che v vada meglio la prox...anzi le prossime settimane!!!! |
Una settimanaccia anche per me con tutte notti insonni...
Un consiglio a chi non ha ancora figli: dormite, dormite più che potete :-D |
Consolati non sei l'unico.
Fortunatamente per me è acqua passata anche se non da molto :-)) |
Settimana schifosa.......puntiamo sul superenalotto........non si sa mai...... ;-)
|
settimana di merda...clienti che non pagano o che ti bidonano gli appuntamenti a cui devono pagarmi.
Spero che settimana prossima inizi meglio di come sta finendo questa. |
Se non fossimo tutti su questa ZATTERA (non si può parlare di barca) non avrei aperto il topic...
Speriamo che sortisca qualche effetto se no lunedì mi suicido ingerendo tutti i mangimi dei pesci! :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Tranquillo... per mandare giù tutto mi bevo una boccetta di aqutan e dopo un'ora una di nitrivec!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |