Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
bluangel82, sto in ufficio e se permetti al momento stavo pensando a rispondere a jack.jf, che a quanto vedo è leggermente permaloso... pessimo difetto quando si stà su un forum!
jack.jf, tralasciando quello che scrivi su wind se prima di aprire un topic facevi una ricerca mettendo come termine negoziante(io l'ho fatto, impressionante -05 7465 risultati in 299 pagine),avresti avuto un idea di massima inoltre avresti potuto vedere i risultati dei consigli dati ad altri utenti,analoghi ai tuoi,e i relativi risultati.
Tu nn hai aperto un topic per un confronto,ma per lodare(a ns. giudizio erroneamente) questo fantomatico guru(dato che ci sono acquariofili di bari sarebbe interessante sapere il loro parere su questo tipo),evidenziando metodi che qua sono fortemente sconsigliati perche deleteri alla salute dei pesci o alla conduzione di una vasca,davanti a queste cose nn puoi di certo pretendere che ci alziamo tutti in piedi e ci mettiamo a fare la hola no??
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
il perchè del motivo per il quale ho aperto la discussione lo so solo io...
ed è quello che ho detto...
che poi il tipo mi abbia temporaneamente convinto perchè mi è sembrato sincero
... beh, dopo aver detto la vostra, non dovrebbe più interessarvi!
il perchè del motivo per il quale ho aperto la discussione lo so solo io...
Che fai butti il sasso e poi nascondi la mano??? Dai dicci questo motivo... per me il motivo è che volevi provocare qualcuno (forse me) ma l'unico che si è sentito provocato ed ha reagito male sei te!
Quote:
... beh, dopo aver detto la vostra, non dovrebbe più interessarvi!
Invece c'interessa eccome... visto che se un neofita legge certe castronerie mette a repentaglio la vita dei suoi pesci e butta dalla finestra un sacco di soldi.
Ho la pessima abitudine di salvare qualunque discussione per intero quindi questo bel topic sarà portato spesso ad esempio quando si tratta di "comportamenti da non tenere per la cura dell'acquario".
Poi se ci fai la cortesia di darci l'indirizzo di questo negozio ho un paio di amici di Bari che vorrebbero visitarlo.