Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma noo...se ti devi soffiare pure i miei voti no, claux è uno dei pochi votanti x me e lo ha fatto x ricompensarmi del mio voto x lui
-ROTFL-
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
se se...lo dici a tutte le mediterranee che conosci
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
se se...lo dici a tutte le mediterranee che conosci
ohi mamma spero che il topic duri fino alla scadenza.......
ci ho messo mezza estate a far tutto sto ambaradam.....nn mi rovinate tutto proprio sul piu' bello
e dai ragazzi finiamola qui il povero ciko ha fatto un bel lavoro, mi ricorda l'impegno di windboy per miss forum dolce non vogliamo che abbia fatto tutto per niente no ? e ci sono solo due concorrenti figuriamoci se fossero una ventina
Ragazzi allora ho dato una bella ripulita a questo topic dalle offese vere o presunte e dalle incomprensioni, denoto che non sapete divertirvi per nulla e che se si fa qualcosa di spiritoso ci deve essere sempre qualcuno che infastidisce e che manda a quel paese il lavoro che fa un'altra persona, vi avverto che se continuate con questa storia oltre a ripulire nuovamente, chi va fuori dalla votazione in se stessa verrà richiamato ufficialmente...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare