Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ermanno, ci sei riuscito anche stavolta...Sei riuscito a far credere a tutti, quel che tu NON sei. Un angelo, un novello Robin Hood, il buon samaritano...ci mancherebbe altro!
E invece, se ti conoscessero come ti conosco io (e altri del Forum), le tue azioni crollerebbero miseramente...Sappiamo certe cose di te che è meglio tacere...
Ermanno, ci sei riuscito anche stavolta...Sei riuscito a far credere a tutti, quel che tu NON sei. Un angelo, un novello Robin Hood, il buon samaritano...ci mancherebbe altro!
E invece, se ti conoscessero come ti conosco io (e altri del Forum), le tue azioni crollerebbero miseramente...Sappiamo certe cose di te che è meglio tacere...
Mistificatore!
Non so se Ermanno sia un mistificatore o altro(e sinceramente per come lo conosco non credo proprio anzi..).. una cosa però dal tuo post si capisce benissimo.. tu sei una personcina da poco
e secondo me solo per il fatto di essere venuto qui a accusare, oltre al fatto che 9 volte su 10 scrivi solo per dire malignità, meriteresti un bel richiamo ufficiale
In senso buono, naturalmente.......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
bardakssj, forse non conosci bene Stefano1963, se lo conoscessi come lo conosco io ed altre persone nel forum (tra cui Veliero), non ti stupiresti.....
Tra parentesi Veliero meriterebbe almeno 5 o 6 aureole.......solo per il fatto che sopporta tutti voi...........
In senso buono, naturalmente.......
Beh..OZI devo ritenermi fortunato?
comunque direi che con il suo post si è fatto conoscere più che bene