|
Originariamente inviata da costantino980
|
ma guarda che non mi riferivo a l'uso di lumachicida in presenza di ampullarie e caridinie..nessuno ne ha parlato..a volte in questo forum ci si fascia la testa senza avere niente...io dico ma quando rispondete leggete bene..io non ho mai parlato di ampullarie e caridinie..io rispondevo semplicemente alla prima domanda fatta nel topic...e mi pare di non aver detto nessuna eresia
|
nessuno ha neppure detto che nn ci siano..
Nn è fasciarsi la testa è che ho imparato che è meglio specificare, perchè c'è chi legge lumachicida e lo mette.. punto, poi si lagna... Se si sa che fa male alle caridine e alle ampullarie (anch'esse lumache ma nn tutti ci pensano a questo) che costa dirlo ? eviteremo un "ma nn me lo avevano dettooooooooo"...cacchi suoi certo, ma se lo so lo dico.
Cmq resto dell'idea che nn essendo le lumachine un problema il lumachicida è inutile.. può invece esser utile ad avvio acquario se uno proprio nn le vuole lasciare le piante in una leggera dose di lumachicida per un pò e poi sciacquarle prima di immetterle
E' sempre il mio parere.. tu puoi avere sicuramente il tuo, nn condivisibile da me ma è il tuo.