Help super consigli, quale fondo acquistare??
salve a tutti
Voglio allestire il mio nanoextreme 50x30x35 modificato con due lampade a led haquoss da 4w, una bianca e una phyto
filtro interno quello in dotazione, piu diffusore c02 ista con bombola usa e getta
Ora che ho tutto... per dire sono in un grande dilemma... che fondo acquistare???
vorrei realizzare un tropicale amazzonico... un po del tipo zen, pochi pesci esempio solo neon e ricco di piante e magari qualche giardino...
cosa mi occorre come fondo??? ho letto cosi tanto e da tante parti che ora non so piu a chi dare ragione... substrato unico fertile? fertile piu ghiaia?? colore?? magari neutro? magari che aiuta la stabilita del ph? magari che non ferisca qualche pesce di fondo??
non vi sto piu a capire piu una mazza... vorrei avere dei consigli cosi da acquistare quei prodotti che vedo piu citati nei vostre parole.
La qualita non ha prezzo per me quindi consigliatemi il meglio e considerate che sono nuovo di questo mondo, purtroppo non mi piace fare pratica ma mi piace partire alla grande senza dover tornare indietro mille volte
|