be insomma diciamo che per avere 24 anni devi aver cominciato a praticare nella culla
si vediamo cosa risponderà
mi pare che il discorso del termos centri ben poco dal momento che sono specchiati all'interno e i raggi infrarossi emessi dai corpi caldi sono respinti da superfici speculari e quelli non specchiati hanno semplicemente una intercapedine di poliuretano o polistirolo
(dai contesta e fai due calcoli anche su questa affermazione)

penso che ormai davvero si stia emettendo aria fritta, e si sta dando parecchia aria ai denti, con tanta teoria ma di pratico?
di reale?
funziona?
non funziona?
riesce a fare quello dice in barba a tutti i calcoli quantistici e teorie enunciate?
stando alla mia esperienza personale e da quello che ho potuto leggere sul forum, di altre persone con gli stessi tubi, pare funzioni e alla grande anche.
sarà culo? (scusate)
sarà una combinazione astrale di elementi azzeccati fra loro?
sarà un miracolo?
le teorie sono una cosa e i fatti e risultati un'altra
quindi in fondo in fondo dove sta il problema, oltre alle striscette dentro al tubo di silicone hai proposte pratiche e realizzabili più evolute?
perche davvero, le striscette intubate sono un insulto e una contraddizione a tutta la serietà che si è voluta mettere in questa discussione, se dopo tutto questo non riesci a proporre qualcosa di più evoluto, e penso che nella loro modestia i tubi lo siano, tutto questo gran parlare è servito a poco.
a cosa è servito?
a dare una lezione di fisica e fare vedere che sei un drago che ha preso 110 e lode?
i miei complimenti te li ho fatti, e sinceri
ma nella realtà?
praticamente cosa proponi di meglio delle striscette? tubi commerciali?
aquoss arcadia vitrea o similia, cosa hanno in più?
che hanno un marchio?
o che funzionano su principi fisici "rami approved"
scusami e senza offesa ma davvero dopo tutto questo mi viene da dire
Quindi?
stringi stringi?