Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
che viene elaborato dai batteri liberando in acqua i vari componenti, quindi in gran parte va a inquinare l'acqua. Se invece una cosa la mangiano i pesci, in gran parte diventa energia e massa del corpo del pesce.
Tutto IMO.
Ciao, io uso gli amino KZ due volte alla settimana e poh'l extra special ogni giorno. Se noto smarronamenti non previsti sospendo per qualche giorno l'extra
che viene elaborato dai batteri liberando in acqua i vari componenti, quindi in gran parte va a inquinare l'acqua. Se invece una cosa la mangiano i pesci, in gran parte diventa energia e massa del corpo del pesce.
Tutto IMO.
PS: gli aminoacidi non vengono assorbiti indiscriminatamente dai coralli.... si accumulano in vasca ed aumentano gli inquinanti ed a quel punto non so' cosa potrebbe succedere.
Dove hai trovato che gli AA inquinano? E' la prima volta che lo leggo.
mi avete fatto venire un dubbio...
i miei coralli sono molto molto chiari. il favites sta scolorendosi il verde tra le bocche e le poci tricolor hanno solo la puntina viola e i polipetti verdini chiaro chiaro
tutto il corpo è tiratissimo..
non è che sono gli ammino kz? 3gtt/gg x 270lt...
pensavo fossero i due cannonled 100w, ma anche mettendoli in ombra la solfa non cambia.
per chi chiedeva dei prodotti kz può trovarli a buon prezzo qua aquaristic.net