![]() |
limite aminoacidi kz
ragazzi doso amino kz tutti i giorni tranne il mercoledi che do il reefbooster , volevo chiedere :
ma fino a che dose sopporta la vasca??? ve lo chiedo perche ad oggi sono arrivato quasi al triplo della dose consigliata sulla confezione e non vedo smarronamenti ma i miei coralli spolipano meglio, posso aumentare ancora o avro problemi?????? |
Solitamente se sovradosati portano a smarronamenti quindi se vedi che i coralli stanno bene puoi provare a dosare di più ... Io proverei pohl's xtra che è sempre a base di ammino ma più "potente"
|
appena posso lo prendo.
|
Come mai dosi così tanto ??
|
Li estrogena i corallozzi....
by.... Gino |
Anch'io doso amminoacidi KZ, ma a dose dimezzata, massimo due volte a settimana e una goccia per 100l....
I coralli ti si scuriscono se ne dosi tanto....!! #36##36# Stai attento... Invece io vorrei chiedenti dove compri prodotti KZ, perché io dovrei comprare Boro concentrato e non lo trovo da nessuna parte, anche online....#24 |
Da acquariumline c'è tutta la linea
|
Anch'io ne doso quasi il doppio della dose e non solo non si smarronano...ma stanno schiarendo alla grande...
|
Avete mai provato a sovraddosare gli ammino della kz???
Io si..... Mi ha spurgato tutti i coralli !!!! Pesantemente!!!! In 80litri di acquario invece che una goccia ho dato 1ml e il giorno dopo tutto sbiancato. |
date da mangiare ai pesci... costa meno e dà più soddisfazione a voi e ...a loro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |