Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Per le resine le rowa vanno bene, io uso o rosa o forwater indistintamente.
Basta che le tieni sigillate bene e non ci sono problemi.
Altri siti simili acquariumcoralreef o acquariomania
tu che test usi per i po4? e peri gli no2 e no3??
PO4 uso salifert ma spesso li faccio controllare dal mio negozio di fiducia con il fotometro.
Per no2 e no3 elos
e sono affidabili .. elos ho visto che sono cari... tropic marine come è??
Ma po4 salifert non son molto precisi, difatti li faccio fare ogni tanto con il fotometro.
Tropic marine ne parlano bene qui sul forum, direttamente io non li ho usati.
miccoli gli elos non è che sono cari, come le cose che sono precise e affidabili, costano, ma ci valgono, che non si vogliono spendere tanti soldi per un test ( e condivido ) è un altro discorso....