Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurizio finalmente ho trovato il post...ne parlavo proprio ieri con paolo
tantissimi auguri per la tua nuova vasca é veramente bella!
Complimenti anche al team...bel lavoro ragazzi
Grazie Cristiano, quando vieni a Martina la vedi dal vivo, ti sto aspettando da questa estate...
Originariamente inviata da sohal66
Maurizio complimenti per la bellissima vasca, tra qualche mese sarà da sballo
Aggiungo i complimenti anche al mitico Paolo e Andrea
Grazie Nunzio, ora devo assolutamente recuperare un po' i colori, dopo il trasloco alcuni ne hanno patito....
maurizio finalmente ho trovato il post...ne parlavo proprio ieri con paolo
grazie cristiano, quando vieni a martina la vedi dal vivo, ti sto aspettando da questa estate...
maurizio complimenti per la bellissima vasca, tra qualche mese sarà da sballo
aggiungo i complimenti anche al mitico paolo e andrea
grazie nunzio, ora devo assolutamente recuperare un po' i colori, dopo il trasloco alcuni ne hanno patito....
hai ragione maurizio
ti prometto che se qualcuno dalla terra del sole passa,
veniamo a trovarti
maurizio finalmente ho trovato il post...ne parlavo proprio ieri con paolo
grazie cristiano, quando vieni a martina la vedi dal vivo, ti sto aspettando da questa estate...
maurizio complimenti per la bellissima vasca, tra qualche mese sarà da sballo
aggiungo i complimenti anche al mitico paolo e andrea
grazie nunzio, ora devo assolutamente recuperare un po' i colori, dopo il trasloco alcuni ne hanno patito....
hai ragione maurizio
ti prometto che se qualcuno dalla terra del sole passa,
veniamo a trovarti
Intanto vedrò prima la tua, visto che mi darai la dolabella ( ho le noiose alghe marroni di maturazione, anche se ho fatto un semplice trasloco ma...) e poi vieni tu, così ti regalo qualche taleuzza , ma vieni anche da solo, perché se aspetti gli altri...