Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-11-2012, 19:48   #51
Linea
Guppy
 
L'avatar di Linea
 
Registrato: Apr 2012
Città: MonzaBrianza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 237
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No non penso...
perchè se c'è un servizio clienti come in questo caso,
questo servizio e già presente nei costi del negozio online,
se il cliente ha una domanda da fare al negoziante per qualsiasi
motivo a monte di un pagamento anticipato, questi devono avere
la professionalità e correttezza di rispondere senza indugio,
e informare il cliente, subito, di eventuali vizzi alle condizioni
generali di compravendita che si e sottoscritto entrambi al momento
dell'ordine e finalizzato con il pagamento anticipato.
__________________
Acquario Aperto 70 Litri Netti 100*30*40 Avviato il 15\04\12
Fotoperiodo 8 ore 6400°K 70W Temp. 25° PH 7.2 GH 10 KH 3 No2 0 No3 10 Data Test 02/11/12
Test precedente PH 7.5 GH 20 KH 3 No2 0 No3 10
CLICCAMI PER DESCRIZIONE COMPLETA CON FOTO E VIDEO IN HD
Linea non è in linea  


Vecchio 04-11-2012, 20:22   #52
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo Angoland non mi stupisco se non ti scandalizzi per molto peggio, mi stupisco se ti scandalizzi se io li contatto via mail definendola una procedura eccezionale che ha potuto provocare il default del sistema....
------------------------------------------------------------------------
Riporto quanto scritto nelle modalita' di consegna del negozio in questione. E quanto scritto fa fede contrattuale, mi aspetto che ogni variazione di tale periodo temporale, peraltro possibile, sia comunicata al cliente.

Quanto tempo occorre per la consegna?
L'ordine sarà evaso entro due giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato.
L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui:
- il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in contrassegno
- viene fornita da parte del cliente prova documentale via mail a o via fax al numero 08010128 dell'avvenuto pagamento della fornitura.
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.

Ultima modifica di Paperinik61; 04-11-2012 alle ore 20:32. Motivo: Unione post automatica
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 20:55   #53
hard
Bannato
 
Registrato: Dec 2011
Città: enna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho sempre comprato da questo sito solitamente mi arriva tutto in 3.4 giorni e abito in Sicilia..
per il tuo problema penso che magari ti hanno detto in quel mondo e poi magari andando in magazzino hanno visto che quello che tu avevi ordinato non cera quindi hanno ritardato i tempi..
io mi trovo bellissimo forse sono fortunato ma al Tel quelle poche volte che ho chiamato hanno risposto e con una gentilezza e aiutandomi in tutto
purtroppo se capitano dei ritardi sono esseri umani che evadno un mare di ordini al giorno
secondo me tu hai sbagliato a mandare tutte quello email a bloccare pagamento ecc ecc hai solo allungato i tempi ...
se compri online devi avere calma perché una volta il corriereuna il negozio ..
http://plutiaacquari.altervista.org
hard non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 21:14   #54
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@hard e se ti dicessi invece che i tempi invece li ho accorciati?
si sono fatti sentire solo dopo che ho fatto la segnalazine a paypal ( il pagamento non e' stato mai bloccato e non si puo' bloccare perche' chiunque si fa arrivare la merce e poi blocca il pagamento).
Ed in ogni caso la spedizione e' stata effettuata il venerdi sera ben oltre di gran lunga il termine contrattuale di 48 h.
Non dico che sono un pessimo negozio, forse sono anche bravi ma non sono pefetti e chiunque puo' sbagliare e nel caso mio di questa transazione hanno praticamente sbagliato tutto.
Ma perche' non ammetterlo? Perche' continuare ad arrampicarsi sugli specchi? Bastava dire chiedo scusa del disservizio. Punto. Era proprio necessario arrivare ad un 3d di 5 pagine?
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 21:39   #55
hard
Bannato
 
Registrato: Dec 2011
Città: enna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si nel tuo caso ce stato un disservizio sicuramente quello che dico io purtroppo capita che in mezzo a 1000 ordini ce ne siamo 10 che abbiamo problemi però come vedi nella maggior parte tutti sono contenti
purtroppo i disservizi capitano ancche alle migliori aziende a me con la apple ne è successa una per esempio ma succede pazienza

http://plutiaacquari.altervista.org
hard non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 21:46   #56
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora quale e' il problema? Perche' alcuni si ostinano a cercare a tutti i costi una mia colpa?
Tutti hanno pensato che fosse un processo a questo negozio, ma se tu vai da un grande chirurgo che non ha mai sbagliato un intervento e purtroppo nel caso tuo fa un errore tu non lo riterresti responsabile anche se sei il primo caso? Certo che si. Io parlo per esperienza personale e quando esprimo un giudizio lo faccio a titolo personale sulla base della mia esperienza, non posso fare la media ponderata delle esperienze altrui....
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 21:48   #57
Nando.81
Guppy
 
L'avatar di Nando.81
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cosenza
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paperinik61 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Se la tua esperienza può essere utile a qualche utente non vedo perché non raccontarla

Se il negozio lo riterrà opportuno potrà rispondere


Emanuele
Ho paura di essere cassato...
i fatti : lunedi 29/10 alle ore 9,00 faccio un ordine e pago immediatamente presso
acquariumline, il prodotto e' elos rigenera, prezzo totale 25,00 pagati con paypal.
tutto lunedi silenzio, l'ordine rimane in attesa. tutto martedi silenzio l'ordine rimane in attesa.
Inizio a mandare email, chiedendo se avessero ricevuto il pagamento. rispondono certo grazie l'ordine verra' inviato quanto prima... ma quando?
mercoledi ancora niente, l'ordine rimane in attesa.. a questo punto altra mail da parte mia. Mercoledi mi avvisano che avrebbero spedito in giornata.. Aspetto tutto mercoledi che mi inviassero
il codice di spedizione ... ma niente perche' la spedizione non l'avevano eseguita....
Giovedi 01/11 ovviamente festa... Oggi 02/11 aspetto.. nel primo pomeriggio
notevolmente contrariato e non avendo risposte concrete faccio una segnalazione a paypal...
nel giro di mezz'ora mi chiamano e mi spiegano che avrebbero sicuramente spedito oggi e che entro le 18,30 avrei avuto il codice di dpedizione. Ritiro immediatamente la segnalazione a paypal ma ovviamente non ricevendo il tracking dell'a venuta spedizione alle 18,45 mi collego e cosa trovo?
Ordine annullato... e soldi tenuti, promessa non mantenuta , pacco non spedito ed ordine annullato a mia insaputa. Le mie conclusioni. Gestione circense di un noto negozio on line. Molto disorganizzato, non in grado di adeguarsi al numero crescente di ordine con evidente incuria.
Alla fine? Mi hanno promesso di spedire, ho ritirato la segnalazione, non hanno spedito, mi hanno annullato l'ordine e non so cosa ne faranno dei miei 25,00 euro...
Morale: se e' capitato a me puo' capitare a tutti...
ma sarebbe bastato informati meglio, in quanto aquariumline a causa dei troppi ordini impiega qualche giorno in piu' a spedire la mercie, in compenso utilizza corrieri che in 24 ore consegnagno, facendo due conti impiega circa 4-5 gg come del resto tutti gli altri siti o ente che spediscono la merce, quindi non capisco il tuo problema

e come ti dicevo se leggevi meglio bastava pagare la differenza per l'urgenza e te lo spedivo immediatamente e passavi avanti a tutti, e ti veniva consegnata la merce in 24/36 ore

consiglio?

informati meglio prima
Nando.81 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 21:59   #58
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nando.81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paperinik61 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Se la tua esperienza può essere utile a qualche utente non vedo perché non raccontarla

Se il negozio lo riterrà opportuno potrà rispondere


Emanuele
Ho paura di essere cassato...
i fatti : lunedi 29/10 alle ore 9,00 faccio un ordine e pago immediatamente presso
acquariumline, il prodotto e' elos rigenera, prezzo totale 25,00 pagati con paypal.
tutto lunedi silenzio, l'ordine rimane in attesa. tutto martedi silenzio l'ordine rimane in attesa.
Inizio a mandare email, chiedendo se avessero ricevuto il pagamento. rispondono certo grazie l'ordine verra' inviato quanto prima... ma quando?
mercoledi ancora niente, l'ordine rimane in attesa.. a questo punto altra mail da parte mia. Mercoledi mi avvisano che avrebbero spedito in giornata.. Aspetto tutto mercoledi che mi inviassero
il codice di spedizione ... ma niente perche' la spedizione non l'avevano eseguita....
Giovedi 01/11 ovviamente festa... Oggi 02/11 aspetto.. nel primo pomeriggio
notevolmente contrariato e non avendo risposte concrete faccio una segnalazione a paypal...
nel giro di mezz'ora mi chiamano e mi spiegano che avrebbero sicuramente spedito oggi e che entro le 18,30 avrei avuto il codice di dpedizione. Ritiro immediatamente la segnalazione a paypal ma ovviamente non ricevendo il tracking dell'a venuta spedizione alle 18,45 mi collego e cosa trovo?
Ordine annullato... e soldi tenuti, promessa non mantenuta , pacco non spedito ed ordine annullato a mia insaputa. Le mie conclusioni. Gestione circense di un noto negozio on line. Molto disorganizzato, non in grado di adeguarsi al numero crescente di ordine con evidente incuria.
Alla fine? Mi hanno promesso di spedire, ho ritirato la segnalazione, non hanno spedito, mi hanno annullato l'ordine e non so cosa ne faranno dei miei 25,00 euro...
Morale: se e' capitato a me puo' capitare a tutti...
ma sarebbe bastato informati meglio, in quanto aquariumline a causa dei troppi ordini impiega qualche giorno in piu' a spedire la mercie, in compenso utilizza corrieri che in 24 ore consegnagno, facendo due conti impiega circa 4-5 gg come del resto tutti gli altri siti o ente che spediscono la merce, quindi non capisco il tuo problema

e come ti dicevo se leggevi meglio bastava pagare la differenza per l'urgenza e te lo spedivo immediatamente e passavi avanti a tutti, e ti veniva consegnata la merce in 24/36 ore

consiglio?

informati meglio prima
Ho l' impressione, anzi ho la conferma che volete difendere a tutti i costi questa circostanza, dato che siete fiscali mi costringete ad esserlo anche a me. I termini contrattuali impongono al negozio di spedire la merce entro 48 poi l'eventuale ritardo e' colpa del corriere. Il pagamento con paypal e' stato effettuato lunedi mattina, la spedizione venerdi sera dopo il mio intervento. Faccio notare ai difensori d'ufficio che cio' e' una violazione contrattuale, consiglio agli stessi che studino meglio le carte processuali prima di instaurare una tesi difensiva..... Dimenticavo...
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 22:46   #59
Simone77
Ciclide
 
L'avatar di Simone77
 
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nando, quello che scrivi non ha nessun senso!
Sono d'accordo con paperinik, che sia un buon negozio ok, ma questa volta hanno scazzato!
Il LORO regolamento parla chiaro, se non riescono a rispettarlo lo modifichino, mettano avvisi, imparino a comunicare meglio o imparino a gestire meglio eventuali "emergenze".
Simone77 non è in linea  
Vecchio 04-11-2012, 22:52   #60
roby-83
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2012
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 526
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Capisco che abbiano tanti ordini da evadere ma non è una scusa.... Quante volte ti è capitato di trovarti in un ristorante pieno e dover attendere molto a causa di locale strapieno? Li avrai pensato giustamente che se vogliono un ristorante da 1000 coperti devono avere camerieri cuochi e quanto altro per servire mille persone. Così anche loro se sanno che forniscono tutta Italia con centinaia di ordini al giorno assuman personale a sufficienza. Questo è il mio modestissimo parere
roby-83 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
con , esperienza , line , negozio , noto , pessima

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15959 seconds with 12 queries