Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Luigi, io ho raccattato tutto quello che avanzava nel sedimento, passa quando riesci e vediamo se si e salvata da me o se e caduta nella rocciata. Chiamami pure!
Bel gruppo.....spero di trovare anche io un gruppo così "volenteroso" e nutrito quando ad agosto (sic) dovrò fare il trasloco nella casa nuova e nella vasca nuova.....ovviamente grande grigliata per tutti.
Dissento vivamente dalle accuse diffamatorie rivolte verso la mia persona e il mio topic....
leggerlo fa bene alla salute fisica e distoglie la mente dai problemi...... veri.
Dedicateci 5 minuti al giorno e scoprirete che grazie al mio topic vivrete più a lungo, più sani e più belli.......
E le vostre vasche, come d'incanto, parranno ancora più belle.
Io ho 75 anni e Sandro che mi sta aiutando molto (risponde sempre ai miei quesiti..... addirittura banna gli altri se rispondono) a furia di leggere quotidianamante il mio post ....... sembra giovane ma in realtà ha 82 anni.......
bella Luigi pensavo la cambiassi piu' in la invece pero' ho una critica da fare:ma TU hai lavorato o facevi finta sbevazzando? la moglie l'hai sfrattata di casa con tutta quella gente e quel macello di roba in giro,se fosse stata la mia avrebbe potuto uccidere(ognuno ha cio' che si merita)cia' allora vuol dire che a settembre ti vengo a trovare ancora per qualche altra talea cosi' la vedo dal vivo e in piena forma comunque gran bel team complimenti