.xxxxxx ragazzi, ho letto tutto!!!!...ma xxxxxxxxxxx come si fanno a sparare sentenze in modo così deciso? Direi che per prima cosa uno raccoglie un pò di informazioni tecniche, si guarda un pò di foto, considerando che comunque neppure queste possono dare conferme. Molti di quelli che hanno scritto non sanno neppure i led che montano, le lenti disponibili, le potenze in gioco, la temperatura di colore dei led utilizzati, il rapporto W/lumem o meglio ancora i PUR e PAR che noi, poveri essere umani, non siamo certo in grado di valutare ad occhio. Le cose vanno valutate dopo una buona documentazione e dopo averle viste in azione per un pò di tempo.
...e che cacchio, possibile che non si riesca a dare una semplice opinione che comunque in questo momento vale meno di zero?
C'erano anche le Radion e le nuove Acqualiving che non mi parevano certo migliori, ma valutarle a vista è una xxxxxx perchè troppo riduttivo e quindi non mi azzardo....un pò di pazienza e potremo giudicare con qualche dato in mano più concreto.