Patato il "collega" aveva l'occhio spento mentre parlavamo di refrigeratori semrava un branzino congelto...scongelato e ricongelato 10 volte...per trovare un sito francese..ci stava mandado in lettonia!! E scriveva in sanscrito
Daniel..grazIe 1000 per la foto..allora vediamo...la mia foliosa l'ultima persa era simile alla tua percio' un bel confono ci sta..
In comune abbiamo la perdita di colore ...a te in quanti giorni e' avvenuta?
Ma non mi risconto nel bordo bruciato..
Il tuo lo era gia' o e' avvenuto per colpa del rame??..non so come dire sembrano ugualmente danneggiate ma c'ee' qulacosa che le differenzia..non saprei dirti cosa ..la patina marroncina ad esempio..mah'
Adry70 con te non e' la rima volta che mi trovo d'accordo la pensiamo allo stesso modo mi sembra di aver capito..ho dato un'occhiata molo attentamente ai tuoi coralli e rivedo la mia moria..
Allora ti domando..sei riuscio a capire perche' la poci e gli altri coralli deperivano dali apici sporcanosi in quella maniera? Anche tu nitrati alti? O rilascio di metalli?
Se pe te va bene i mando il mio cell per mp e se i va mi dai il tuo cosi una sera ti chiamo e ne parliamo confrontandoci..se ti va eh..ho visto che anche il tuo post sia andato nel dimenticatoio in aprile...senza che nessuno dei signori da me chiamati in causa sia intervenuto.. Che amarezza
Ps aggiornamento la vasca sembra piu brillante rispetto a 3 giorni fa dopo il dosaggio del bio d. Alcuni animali sembrano stare da dio..
Ma quelli in sofferenza stanno tirando ancora in punta poo ma tirano...e la cosa strana e' che irano e spolipano divinamente...ma come mai??
Se qulcuno che ha manico volesse intervenire in aiuto non tano per me ripeto ma per rispetto verso li animali gliene sarei grato...
Emanuele