Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'articolo potrà anche essere letto da un milione di persone ma il mercatino verrà modificato solo e soltanto se lo staff riterrà opportuna farlo, con il giusto dispendio di energie , non sicuramente perchè tu hai scritto 2 righe.Mentre tu digiti con le tue ditina sulla tastiera, il mercatino giornalmente è seguito da 2 MOD che lo fanno solo e soltanto per passione ritagliando il tempo necessario e, questa "nuova" versione è stata creata anche per snellire un po la gestione immensa che comporta un mercatino.
Come detto in un precedente post che forse non hai neanche letto, se facessimo pagare l'accesso o la visibilità di un post nel mercatino potremmo anche decidere di prendere dei collaboratori e gestirlo come tutti voi volete ma io mi chiedo, SIETE DISPOSTI A PAGARE per questo servizio, perchè ti ricordo, che è un servizio che Ap vi da..........
Metti i tuoi oggetti su ebay e poi dimmi dopo quanti giorni li vendi e quanto ti costa...........
Caro utente che non riesci a vendere la tua fantastica plafoniera, se trovi scomoda l'attuale impostazione del mercatino, c'è sempre il caro vecchio ebay, anzi puoi usare anche ebay annunci che è gratuito. Sinceramente trovo abbastanza offensivo questo tuo topic, primo per quanto riguarda la questione "aprire gli occhi", e secondo per la differenza che fai tra chi vende pigne e chi vende plafo..........impara a rispettare il prossimo se vuoi ricevere rispetto.
Saluti!
Io personalmente mi trovo benissimo con il mercatino di AP, anzi se non fosse per Ap molto probabilmente tante cose nemmeno le avrei vendute visto che messe su un altro sito concorrente nessuno mi ha mai contattato per nulla, per l'autore del primo post( non ricordo il nick) sono d'accordo in parte( non la prima) nel senso che quello che è importante è soggettivo per ognuno di noi, come già detto se a uno interessa un "legnetto" della plafo non gliene fregherà nulla, daccordissimo con te invece sulla possibilità di fare delle sottosezioni dove inserire Plafoniere/skimmer/ reattori/ acquari/pompe e controller e cosi via..sicuramente sarebbe molto comodo.. ma queste sono scelte di gestione dei mod...
... daccordissimo con te invece sulla possibilità di fare delle sottosezioni dove inserire Plafoniere/skimmer/ reattori/ acquari/pompe e controller e cosi via..sicuramente sarebbe molto comodo..
e secondo te la gente rispetterebbe le varie sezioni aprendo più post uno per ogni sezione ?
già ora gli utenti inseriscono piante e pesci in accessori e viceversa.
... daccordissimo con te invece sulla possibilità di fare delle sottosezioni dove inserire Plafoniere/skimmer/ reattori/ acquari/pompe e controller e cosi via..sicuramente sarebbe molto comodo..
e secondo te la gente rispetterebbe le varie sezioni aprendo più post uno per ogni sezione ?
già ora gli utenti inseriscono piante e pesci in accessori e viceversa.
e lo so cocis, infatti ho detto "sarebbe" , se tutti rispettassero le regole...ma visto che non è cosi mi rendo conto anche io che è troppo difficile da attuare..
Comunque se le persone non leggono ed inseriscono in altre sezioni voi invece che sbattervi a postare secondo me dovreste cancellare e basta..mettetela come regola del regolamento, sicuramente le persone inzierebbero a stare piu attente( ma pure qui torna una questione molto seria..quanti degli utenti iscritti hanno mai letto il regolamento?
voi invece che sbattervi a postare secondo me dovreste cancellare e basta..
......e poi arriva il solito furbetto che si lamenta per mancata democrazia perchè non trova piu il suo post cancellato......
>Dalla modifica del mercatino con tanto di pubblicazione a carattere cubitali per mesi abbiamo ricevuto in MP o in pubblico richieste di assistenza perchè non si riusciva a rispondere al mercatino ......Detto tutto........
Quote:
il mio scopo di far leggere il topic a tantissime persone è stato raggiunto alla grande, l'articolo è abbastanza pesante ma solo ed esclusivamente per colpire la gente, se non avessi scritto tante delle cose che ho scritto sarebbe passato inosservato invece cosi' è stato visionato da 1000 persone in nemmeno 24ore.
Inoltre volevo far notare a magicalchicco che su oltre 1000 visite sono intervenuti solo poco piu di 10 utenti quindi al restante 990 il suo post è apparso abbastanza inutile........
voi invece che sbattervi a postare secondo me dovreste cancellare e basta..
......e poi arriva il solito furbetto che si lamenta per mancata democrazia perchè non trova piu il suo post cancellato......
>Dalla modifica del mercatino con tanto di pubblicazione a carattere cubitali per mesi abbiamo ricevuto in MP o in pubblico richieste di assistenza perchè non si riusciva a rispondere al mercatino ......Detto tutto........
Quote:
il mio scopo di far leggere il topic a tantissime persone è stato raggiunto alla grande, l'articolo è abbastanza pesante ma solo ed esclusivamente per colpire la gente, se non avessi scritto tante delle cose che ho scritto sarebbe passato inosservato invece cosi' è stato visionato da 1000 persone in nemmeno 24ore.
Inoltre volevo far notare a magicalchicco che su oltre 1000 visite sono intervenuti solo poco piu di 10 utenti quindi al restante 990 il suo post è apparso abbastanza inutile........
va bhe capito ...non siamo tutti uguali, comunque alla fine quella delle sottosezioni era solo una proposta,come già detto del mercatino attuale sono contento, ci ho venduto un sacco di cose quindi non mi posso lamentare.. -28
salve a tutti io penso che tutto sommato magicalchicco a ragione ... anche secondo me il mercatino andrebbe modificato... semplicemete dividendo le cose come nel forum
questo lo penso solo perche cosi c'è la possibilita di cercare molto piu velocemente e di aggevolare la ricerca, pure io segu molto il mercatino e tante volte mi trovo a dover rippassare tutti glia annunci per cercare l'oggetto interessato.
come avete detto in molti la funzione cerca è vero che è comoda ma è anche vero che un sacco di annunci vengono saltati..
inoltre io ho letto l'annuncio e a me non sembra come dite voi che la plafoniera valga piu delle pignette ma come lui spiega ,è solo un esempio di cio che succede all'interno del mercatino..
c'è anche da dire che in questo periodo il mercatino è molto visitato e secondo me è propio in questi periodi che c'è molta confusione...
magari magicalc. si è spiegato male o magari è stato interpretato male il suo post ma vi posso assicurare che lui non ha niente contro ai moderatori... anzi dobbiamo solo ringrazziarvi per il lavoro che svolgete, è stato fatto solo per vedere se in futuro c'è una possibilita che il mercatino venga rivisto..
inoltre trovo sbaglito come certe persone si pongono.. nella discussione certi li trovo veramente arroganti e cafoni....
siamo qui per discutere in armonia non per fare la GUERRA!
Shaun White, il mercatino è stato modificato ma le sottosezioni non c'erano neanche prima........sicuramente sarebbe una soluzione, ma se tu ad esempio metti un annuncio con il titolo "vendo tecnica perchè smonto", dovresti mettere un post per la vasca, uno per lo skimmer, uno per la plafo,uno per il riscaldatore, uno per il movimento , uno per il reattore di calcio e uno per il resto degli accessori, immagina che in alcuni post ci sono in vendita 10 articoli diversi, vorrebbero dire 10 post, impossibili da gestire........
Allora qualcuno chiederebbe le sottosezioni per gli articoli singoli e poi la sezione per la vendita in gruppo di tutta la tecnica (dolce o salato che sia)...............
Cosa ne pensi??