Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-04-2012, 13:17   #51
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea182010 Visualizza il messaggio
si il mio è un bel lavoro ..!! ma stai lontano da casa... io a 20 anni lo posso fare ma te avendo una famiglia non sò...
guarda sono tornato oggi ... e non sò frà quando riparto..!!

e l' avvocato..?? sai quanti stanno a spasso o stanno negli uffici per avere uno stipendio da stagista..?? tanti..
un mio amico doveva andare a fare il tubista nelle piattaforme, gli avevano offerto 5000 euro al mese con rientro ogni 3 settimane....rifiuto il lavoro...io gli disso......ma cassio ci vado io, ma non so fare il tubista purtroppo-28d#

il tuo amico non è l'unico... questo è il problema... !!
ci sono molti settori sopra giustamente con diverse retribuzioni e quella del tuo amico doveva essere una via di mezzo..!
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 26-04-2012, 14:29   #52
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Foto: 8 Albums: 1
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

In questo periodo sono stufo anche io del mio lavoro... forse sarà dovuto a stanchezza e stress, ma vorrei tanto cambiare.. il problema è: fare cosa??

Poi visto il periodo che è... mi tengo stretto il lavoro, finchè ce n'è.... e fachenn'abi!!!

se potessi garantirmi il guadagno attuale, cercherei qualcosa da poter girare con la macchina, vestito bene, tablet con appuntamenti vari e stare a contatto con le persone..una sorta di rappresentante di roba seria.... forse ho queste voglie perchè faccio l'esatto contrario ma ccredo che sia un buon lavoro
Quanto piacerebbe anche a me....
E invce, dalle 9 del mattino alle 18 di sera, me ne sto chiuso nel solito ufficio a lavorare dietro un PC...
Poi, ripeto.. finchè c'è, me lo tengo stretto.

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 17:54   #53
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 10
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da andrea182010 Visualizza il messaggio
si il mio è un bel lavoro ..!! ma stai lontano da casa... io a 20 anni lo posso fare ma te avendo una famiglia non sò...
guarda sono tornato oggi ... e non sò frà quando riparto..!!

e l' avvocato..?? sai quanti stanno a spasso o stanno negli uffici per avere uno stipendio da stagista..?? tanti..
io avevo mio padre che navigava, lo vedevo quando andava bene, ogni 15/18 mesi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ricciocapriccio Visualizza il messaggio
L'avvocato? Lascia stare!!! Io sono un avvocato e ti assicuro che ho davvero fatto la fame!!! E x 4 anni dopo la laurea ci ho sempre rimesso (ovviamente soldi della mia famiglia, non i miei xche non ho mai guadagnato un *****!), pur essendo abilitato non ti nascondo che tre sabato su quattro ero costretto a rimanere in casa xche non potevo permettermi neanche una pizza...ed ho 31 anni. Poi ho avuto la "fortuna" di lavorare dove lavoro adesso ma porto a casa pochissimo piu di 1000euro e lavoro 12 ore al giorno!

Posted With Tapatalk
minchia qui un avvocato per iniziare una pratica vuole 1000 + iva

Ultima modifica di bigjim766; 26-04-2012 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 20:47   #54
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
per me se si vuole guadagnare bisogna fare qualcosa di particolare, moderno ed elegnate...basta volgarità tradizione e classicità, l' Italia vuole qualcosa di nuovo e stare a passo coi tempi, senza ovviamente rinnegare il proprio meraviglioso passato, ma è ora di diventare moderni e meravigliosi come lo erano nel passato...
esempio: guarda i nuovi bar che stanno uscendo a New York, dopo la crisi adesso spuntano come funghi cose belline...
Fai un bar, metti acquari, arredalo con classe, trasmetti un senso di benessere, di cordialità, poi ti inventi qualcosa di partcolare: Lezioni di cucina, lezioni per diventare somelier ( someliè, non so il francese XD), lezioni di qualcosa che piace agli italiani, come fare il caffè...non c'è bisogno di un insegnante professionista, anche se sarebbe utile, fare il caffè bene può farlo anche tua zia...
PRENDETE CON LE PINZE CIO' CHE HO DETTO,eh?
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 21:13   #55
devistiger
Pesce rosso

Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
sai, quoto, l' italia ha bisogno ( e la gente lo vuole) di nuove idee e una ventata di modernità...
sai in italia la gente è tarata ,è nato con una cosa e muore con quella.
io sono nel settore case e faccio moduli abitativi ultra moderni con materiali all'avanguardia che una volta piazzata la casa:

1 non la ritocchi piu esternamente e internamente solo se vuoi cambiare arredamento,
2 risparmi fino al 70 % di consumi
3 in una o due settimane è tirata su ed è antisismica
4 se uno vuole le arrediamo e le consegnamo chiavi in mano
5 ti scegli come la vuoi dai colori alle finiture
6 il prezzo molto piu basso delle case normali

ma in italia ti dicono no non mi fido meglio i mattoni
infatti i nostri clienti sono piu all'estero

un altro esempio?

la fiat è l'unica casa che non fa auto ibride o elettriche

questa è l'italia un paese di ignoranti e tarati (per la maggiorparte)
Vecchio 27-04-2012, 06:58   #56
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
forse sì, la chiusura mentale un po' c'è, forse inn particolare nelle zone andano verso il sud sopratutto, non sto genaralizzando,eh? Ma qua ,al contrario di chi dice che tutto è fermo, vedo costruire sempredelle case, di classe A e tutte ecologiche....poi nn so,eh?E
E perfortuna che ci siete voi, perchè ripeto le cose vecchie forse piacciono ai tradizionalisti, ma i giovani vogliono qualcosa in più, e credo che sia il momento di smettere di lamentarsi, fare gli antipolitici ( anche se se lo meritano i nostri cari politici!!!) e veramente rimboccarci le maniche, tutti dicono che sono pronti a ffare sacrifici, poi per una nuova tassa proteste su proteste...bisogna cambiare mentalità, entrare in quella del risparmio e togliere, estirpare quella del consumismo, con quella non si va da nessuna parte...
ora se non mi uccidete e non mi dite che sono venduto alla politica mi fate un favore
  Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 09:52   #57
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Foto: 8 Albums: 1
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

credo che sia il momento di smettere di lamentarsi, fare gli antipolitici ( anche se se lo meritano i nostri cari politici!!!) e veramente rimboccarci le maniche, tutti dicono che sono pronti a ffare sacrifici, poi per una nuova tassa proteste su proteste...bisogna cambiare mentalità,
Su questa frase non sono affatto d'accordo!!!! Anzi!!!!!

Io sono disposto a fare sacrifici per l'economia della mia amata Nazione... sono disposto a subire nuove tasse... sono disposto a tutto.....
Ma non sono disposto a NIENTE se i miei sacrifici servono a mantenere questa classe politica, dove moltissimi (la maggior parte, per non dire tutti) prendono stipendio e pensione (perchè lo chiamano vitalizio?) contemporaneamente... dove hanno tanti di quei privilegi che nemmeno nel medioevo c'erano... dove in un momento di crisi, loro pensano ai caccia militari, alle grandi opere inutili e alle loro dannatissime auto blu....

Per queste persone no, non sono disposto a fare mezzo sacrificio!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 12:38   #58
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
credo che sia il momento di smettere di lamentarsi, fare gli antipolitici ( anche se se lo meritano i nostri cari politici!!!) e veramente rimboccarci le maniche, tutti dicono che sono pronti a ffare sacrifici, poi per una nuova tassa proteste su proteste...bisogna cambiare mentalità,

Io sono disposto a fare sacrifici per l'economia della mia amata Nazione... sono disposto a subire nuove tasse... sono disposto a tutto.....
Ma non sono disposto a NIENTE se i miei sacrifici servono a mantenere questa classe politica, dove moltissimi (la maggior parte, per non dire tutti) prendono stipendio e pensione (perchè lo chiamano vitalizio?) contemporaneamente... dove hanno tanti di quei privilegi che nemmeno nel medioevo c'erano... dove in un momento di crisi, loro pensano ai caccia militari, alle grandi opere inutili e alle loro dannatissime auto blu....

Quoto , straquoto e riquoto ........cambiare mentalità cosa significa , prenderlo sofrire e sorridere ? mi spiace ma ti lascio volentieri il giochino.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 12:52   #59
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Mi piace (Ricev.): 10
Feedback 0/0%

per me se si vuole guadagnare bisogna fare qualcosa di particolare, moderno ed elegnate...basta volgarità tradizione e classicità, l' Italia vuole qualcosa di nuovo e stare a passo coi tempi, senza ovviamente rinnegare il proprio meraviglioso passato, ma è ora di diventare moderni e meravigliosi come lo erano nel passato...
esempio: guarda i nuovi bar che stanno uscendo a New York, dopo la crisi adesso spuntano come funghi cose belline...
Fai un bar, metti acquari, arredalo con classe, trasmetti un senso di benessere, di cordialità, poi ti inventi qualcosa di partcolare: Lezioni di cucina, lezioni per diventare somelier ( someliè, non so il francese XD), lezioni di qualcosa che piace agli italiani, come fare il caffè...non c'è bisogno di un insegnante professionista, anche se sarebbe utile, fare il caffè bene può farlo anche tua zia...
PRENDETE CON LE PINZE CIO' CHE HO DETTO,eh?
Sai che non è male come idea e poi qui a Corato ultimamente se ne stanno aprendo di Bar buh, da pensarci

il tuo discorso non fa una piega ma ........la mentalità dovremmo cambiarla tutti e non qualcuno, per restare in tema, una goccia in un oceano........non ci ricavi na mazza.
Sai quante volte abbiamo contestato in ospedale per mancanza di garze bisturi ecc. al momento dell'atto pratico tutti o quasi si sono imboscati, nel senso che "armiamoci e PARTITE"
Comunque quella di camiletti non è male come idea dopo tutto un caffè quanto costa 0.10 centesimi e tutto il resto copre le spese e ci sta pure il guadagno

Ultima modifica di bigjim766; 27-04-2012 alle ore 12:57. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2012, 13:44   #60
camiletti
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:

su questo sono veramente d'accordo, hai completato meglio l mia frase...
Ma a voi cosa ve ne pare di Monti? Fa a tutti così schifo? ( non per accendere polemiche e andare ot, solo per setire un parere generale...)
il tuo discorso non fa una piega ma ........la mentalità dovremmo cambiarla tutti e non qualcuno, per restare in tema, una goccia in un oceano........non ci ricavi na mazza.

Sai cosa diceva madre teresa sulla gocci nell'oceano?
vabbè, per restare in tema, il probllema dei bar carini è che non prendono subito piede, e intanto sporfondi, poi prendono piede e va meglio, però l idea dei corsi sul caffè non è male, pensa che a rimini, al Meeting, non so se lo conosci e non so se sei di cl, è un luogo dove una volta all'anno si creano mostre, ovviamente religiose dove spesso arrivano molti stand, spesso anche gastronomici...
come dicevo a rimini fanno sempre un corso sul caffè, non lho mai ascoltato, ma deve essere interessante...

Ultima modifica di camiletti; 27-04-2012 alle ore 13:50. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lavoro