Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io chiuderei il topic, so che non sempre si riesce ma forse la miglior arma e' l'indifferenza, se nessuno risponde a chi so atteggia male sul forum poi il giochino per queste persone finisce.
Io chiuderei il topic, so che non sempre si riesce ma forse la miglior arma e' l'indifferenza, se nessuno risponde a chi so atteggia male sul forum poi il giochino per queste persone finisce.
dovrei imparare da te, hai perfettamente ragione
poi se uno diventa instente a provocare.... lo si fa presente ai nostri bravi moderatori
dovrei imparare da te, hai perfettamente ragione
poi se uno diventa instente a provocare.... lo si fa presente ai nostri bravi moderatori
Io non me ne curo e anzi mi fa ridere leggere le cose che scrive, tanto so che e' sotto la lente dei mod per cui se non viene denunciato prima da chi ha ciulato, se fa un'altra cavolata ci pensano loro con un click.
infatti non lo sopporto proprio. e sono contento di non sentirlo piu'...perlomeno... e adesso mi guardero' anche da sto recialeo (recia=orecchia leo= leone (dialetto veneto) chissa' se c'entra qualcosa....) mmmm dalle isole cayman.... paradiso fiscale
infatti non lo sopporto proprio. e sono contento di non sentirlo piu'...perlomeno... e adesso mi guardero' anche da sto recialeo (recia=orecchia leo= leone (dialetto veneto) chissa' se c'entra qualcosa....) mmmm dalle isole cayman.... paradiso fiscale
che persona schifosa....
------------------------------------------------------------------------
dovremmo essere tutti amici accomunati dalla stessa passione e lui ruba e si approfitta della nostra onestà il delinquente
Ultima modifica di Emanuele Mai; 02-02-2012 alle ore 20:41.
Motivo: Unione post automatica