Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri mi hanno detto una cosa che personalmente....mi ha offeso hanno osato dire la vasca puzza talmente tanto che viene quasi il vomito ma che problemi ha la gente???
...poi in vasca avevo: Schizzo, Falchetto, "i fottuti bastardi" (coppia di frenatus che legnavano) e "i poverini" (coppia di ocellaris legnati)...
...mia moglie la trovo spesso davanti alla vasca che inveisce ("ma siete bastardi", "ma perché lo devi mordere!", etc.") e fa gesti (ai frenatus) davanti al vetro della vasca per scacciarli
io apoirei un topic apposito, la mia vasca non puzza quasi mai, ma se mia moglie mi dice "c'e' puzza di mare" , è sintomo che qualcosa non va e inizio a valutare la situazione (oltre a mettere carbone ecc)
Lo skimmer lo pulisco spesso
Oggi ho visto il film "la moglie è uguale per tutti" che si conclude con la frase: vabbè sei scemo ti meriti di sposarti ... non li fanno piu' i film di una volta...
nn lo fanno x la vasca lo fanno x il semplice gusto di farti incazzare e rompere le palle,quando mia moglie pronuncia la parola acquario gioco d'anticipo e gli dico cosa c'è che nn và è troppo piccola la vasca poi guarda piace anche ai bambini e possono imparare tanto.........
nn lo fanno x la vasca lo fanno x il semplice gusto di farti incazzare e rompere le palle,quando mia moglie pronuncia la parola acquario gioco d'anticipo e gli dico cosa c'è che nn và è troppo piccola la vasca poi guarda piace anche ai bambini e possono imparare tanto.........
respect...
che c'è? è troppo piccola la vasca???
sei un grande
L'ami davvero? in fondo puoi trovare un'acquariofila.. Se ti cade la vaschetta in sump..addio vasca!!
Sarà lo skimmer a puzzare.. Se cedi alla vaschetta ti metterà un deodorante nello ski..
Non cedere... Io ho ceduto sul dcfix bianco e ancora adesso ho questo schifo di fondo... Forse domani lo cambio ma c'è voluto un anno! Non cedere