![]() |
Le fisse della mia fidanzata sulla vasca...
Ho la ragazza troppo fissata...avendo la vasca aperta č fissata di sentire una puzza dalla vasca (non fa nessuna puzza...č solo per rompermi le palle perchč lei non la voleva la vasca anche se quando č sdraiata sul divano č li che si guarda i pesci e gli ha dato pure dei nomi) e questa sera quando torno a casa dal lavoro mi dice: ho scoperto da dove viene la puzza...! non viene dalla vasca sopra ma da quella che c'č nel mobile (praticamente dalla sump) e ho messo una vaschetta di bicarbonato per far assorbire l'odore....
Mha...! gli ho detto che č troppo fissata...e adesso mi ritrovo una vaschetta di bicarbonato dentro il mobile a fianco alla sump.... non fsuccede niente se la lascio li vero..? non voglio toglierla per non sentirmela nelle orecchie dopo...! |
non penso proprio che possa succedere nulla ... ogni tanto cambialo magari a togliere un po di odore puo servire sul serio anche se penso proprio poco..sempre che l'odore esista d'avvero ...comunque lascialo almeno gli fa da effetto placebo.....#70
|
ahahah ma scusa non gli piace l odore del mare tropicale direttamente a casa senza neppure andare ai tropici x sentirlo?;-)
|
difatti gli ho detto: "ma scusa pensa di essere alle maldive...!!!!"
č proprio fissata.... |
Quote:
|
divorzia!!
|
ma cambiare la fidanzata???
oppure chiudere la fidanzata in una teca |
L'ami davvero? in fondo puoi trovare un'acquariofila.. Se ti cade la vaschetta in sump..addio vasca!!
Sarā lo skimmer a puzzare.. Se cedi alla vaschetta ti metterā un deodorante nello ski..#rotfl# |
hahahahahaah mi sento MOLTO fortunato in merito :D
|
Temo che molto presto anche mia moglie romperā per quello strano odore che viene dalla sump ... Ogni volta che viene fuori l'argomento "odore vasca" cerco di cucinare cose altamente "odorose" dimenticando la porta della cucina aperta ...
Per ora funziona ... Ciao DanySky Digitato precariamente con iPhoneSky 5S usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |