Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma l'impressione che ho io della vasca,tenendo conto che commento una foto,è che sia una vasca con le contropalle,ma quali coralli messi li in esposizione....ma cosa state dicendo è una vasca spettacolare con dei coralli di un colore strepitoso.
Grande maestro, ho avuto il piacere di vederla dal vivo e gli animali mi hanno lasciato a bocca aperta
La rocciata rapportata alla tua abilità non è sicuramente da urlo
Devi sapere che da un fuoriclasse si pretende sempre tanto
Con affeto Nunzio -28
franco sai come la penso per fare una bella rocciata ci vuole tempo è pazienza purtroppo tu hai l"esigenza di mettere subito gli animali dentro è questo non si può secondo me sistemati per bene l"altra vasca per poter appoggiare gli animali ci organizziamo e facciamo la rocciata come si deve è poi inserisci gli animali comunque vedendola dal vivo e vedendo tanta bellezza la rocciata passa in secondo piano però facendo una rocciata super questa vasca diventa stratosferica
franco sai come la penso per fare una bella rocciata ci vuole tempo è pazienza purtroppo tu hai l"esigenza di mettere subito gli animali dentro è questo non si può secondo me sistemati per bene l"altra vasca per poter appoggiare gli animali ci organizziamo e facciamo la rocciata come si deve è poi inserisci gli animali comunque vedendola dal vivo e vedendo tanta bellezza la rocciata passa in secondo piano però facendo una rocciata super questa vasca diventa stratosferica
quoto parola per parola...
PS iei sera ho detto leva qualche animale parcheggia i migliori e rompi le palle a paolo e vedrai che insieme risolvere
Avevo già risposto ad un altro con la stessa domanda, nessun problema uso la calamita prima mettevo una spugna ora la lana, parlo nella parte interna della vasca.
Le mani in vasca non c'è nulla da fare non le metto.
le mani in vasca ce le devi mettere per forza tra un po',la lana le coralline non le leva... Ora la vasca e' giovane
concordo