![]() |
Smonto????....
Da circa un mese ho rifatto la vasca nuova in acrilico 150x75x60.....
ho travasato animali e rocce in un giorno ma messi alla rinfusa, la settimana dopo ho cercato di sistemare le rocce ma nulla non mi piace per nulla, animali troppo grandi e non riesco a sistemare le rocce come vorrei, mi sembrano animali messi così ..... finora non avevo mai fatto foto appoasta non mi entusiasma per nulla#07 è così o sono io che vado in cerca il pelo nell'uovo? http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0392.jpg |
Franco lo sai quanto ti stimo.. ma nemmeno a me la rocciata e la disposizione piace troppo ( e te l ho detto) gli animali sono notevoli e bellissimi ma secondo me ne devi togliere almeno 4 o 5 pensarci prima bene e vedrai che ne esce la vasca piu bella che c'è ...
|
Se lo dici tu.....io non smonterei per niente....è bellissima #70
|
Franco.......ma che minchia ti sei fumato? L'impossibileeeeeeee!!!!
Ma si si...è una cacata di vasca! Vengo a prendere gli animali...così non ci pensi più! Sei un folle.......con problemi di vista! Seri! Molto seri!!!! La vasca è spettacolare!!!! Come la pulisci dentro? |
Anchio condivito la tua opinione.Sembra una vasca di vendita.Troppo piatta e lineare.
Sinceramente da rifare.In una vasca cosi'bella si puo' far di meglio. |
Il pelo nell'uovo e' che sei arrivato.. Ti annoia perché sei al top.. Animali enormi e bellissimi..sai che si fa
In questo casi.. Mi talei la loisette e tutti gli altri e me li vendi..;-) |
boh, io alzerei un po la rocciata a destra..
|
hai capito il buddha che furbo!!!:-D:-D:-D
penso 2 cose.... 1- che forse buddha ha centrato il motivo...... magari per ora non hai molti stimoli? 2- anche a me non piace molto la sistemazione e la rocciatta.... ma *****....ad averla una vasca superlativa come la tua!!!!! non ci provare a smontare!!!!!! sistema solo meglio!!! ciaooooo |
anche a me sinceramente non convince
sembra che gli animali siano sospesi nel vuoto come se i coralli fossero di piu delle rocce o melio la sensazione che ho è che i coralli siano retti da un sottile filo di ferro |
A me piace così come e stata creata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |