Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gabri ma modello 2011 o il precedente ? se è il nuovo hai fatto un buon affare davvero...dalla motorizzazzione mi sembra il nuovo , stesso motore che avevo io ,con quello se lo tratti bene stai sui 14 / 15 km/l ,non è un fulmine soprattutto in partenza , ma è un buon motorino .
si si è quello nuovo Cri... mi ha detto che un 2000 fa 8-9km con 1 lt.... questa dovrebbe fare i 13 .... vediamo.... tanto fa 5km al giorno.... non è un problema quello !!!!!
Ottima macchina , si arrivi tranquillamente anche a 14 15 se la usi con il piedino calmo e stai dietro al cambio che ti consiglia il computer Oh divertiti con il kit vivavoce.....è una figata
Ultima modifica di Abra; 11-11-2011 alle ore 17:22.
Ripeto, io ci farei l'impiantino....... almeno se dovessi fare qualche km in più non devi fare il mutuo con il benzinaio......
Gabry a 'sto punto cambia il titolo alla discusione-28-28