Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao,
mi aggancio a questo post visto che sto per comprare proprio questo reattore, volevo sapere se era meglio comprare il modello superiore per una vasca da 320 litri lordi o non c'era bisogno e che altro devo comprare (bombola di co2) per farlo funzionare.
MI potete consigliare dei prodotti commerciali in modo da trovarli facilmente ?
Grazie
Marco
Ciccio66 io il mio parere l'ho già esperesso, per me è un ottimo prodotto che in un anno e mezzo non mi ha dato il benchè minimo problema, e come me ce ne sono tanti altri. Se poi qualcuno fa lavorare male la pompa (maxijet) o attacca un tubo per la co2 non idoneo... poi non si deve lamentare del reattore.
Per me ad oggi è quello che ha il migliore rapporto prezzo/prestazioni.