giacomo.............scusami come fai a dire che non ho consumo...........650watt di luce,refrigeratore acceso praticamente 24 su 24 reaatori vari skimmer acquatronica,zeus,4 pompe con controller risalita ventole varie led eccc............poi la mia boletta e' sempre effettiva perche' abbiamo un contatore a famiglia dove si va a leggere i consumi e non avro' mai il conguaglio............questa bolletta andava dal 11\5 al 27\7.........chi paga poco bimestalmente,o ha una vasca piccola o vacillera' quando arrivano i conguagli...............
------------------------------------------------------------------------
matteo piu' o meno se la tua e' bimestrale sono li'..................e me so' rotto le palle.........mo dopo le ferie provo a sistemare tutto l'impianto elettrico ed a ottimizare i consumi ma se non abbasso di molto la bolletta smonto.........
------------------------------------------------------------------------
bettina lascia stare fai un a vasca decente e poi ne riparliamo.............sei un po' superficiale........gli elettrodomestici gli abbiamo tutti in casa........io ho due frigoriferi,lavatrice,condizionatore,ferro da stiro 3 televisori,pc,macchinette per le zanzare,luce per il giardino..............ma 500 euro la meta se le pippa la vasca.........
Ultima modifica di andrea81ac; 31-07-2010 alle ore 10:36.
Motivo: Unione post automatica
|