![]() |
me so' stufato...............
dopo l'ennesima briscola di 483 euro di luce me so' stufato ................smonto.
|
ma nooooooooooooooooooooooooo caxxo fai???? piuttosto ridimensionati, ma non smontare....
|
ho smontato a maggio/giugno fra poco mi arriva la bolletta "normale"..... :-))
|
ucnpa se lo tolgo lo tolgo se devo ridimensionarmi per risparmiare 50 euro bimestre lascio cosi'
scocis ma tu riparti.........? |
andre...perche' sei il solito romano sagerato....
comincia a persare ad abbassare un po' i consumi.....altro che 50€ al mese..... |
io si ...vorrei tanto, ma ho un problema da risolvere a casa.
risolto questo problema l'unica cosa che mi bloccherebbe è l'umidità che produce in casa.......veramente troppa...., non avendo un balcone avrei anche il refrigeratore in casa, d'estate la casa sembra una piscina. |
gianlu.....pe risparmia' dovrei fare un 100 lt o una vasca di lps e soft.............non fa' per me..........
|
io, la vasca la faccio guardando ai consumi....se vedrò che tirar su sps con la tecnica che ho ora non sarà soddisfacente...passo a lps/gorgonie e pesci....ho un 300litri..ma bollette come le vostre....#06
Piuttosto con quei soldi mi faccio un viaggio... |
az bella botta ....... cmq se la vasca è quella del profilo (molto bella) se vuoi un parere dovresti rivedere la tecnica e cercare di mettere attrezzature che consumano di meno ...... l'investimento iniziale è alto ma si abbassa la bolletta ....
:-) |
grostik la luce e la risalita potrei rivedere...........ma il resto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |