Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
------------------------------------------------------------------------
susa abra ma con le parole non ci si capisce mai una mazza!! ci vorrebbe un corso di interpretazione
------------------------------------------------------------------------
ps scusate l'immagine storta ma nn ho programmi di grafica sul pc.. e poi non ne avevo voglia
Ultima modifica di cica.manu; 13-04-2010 alle ore 01:36.
Motivo: Unione post automatica
ma secondo voi sono i tubi originali dell'aquamar?
Io ho l'Aquamar 340 però a vedere le tue foto mi sembrano originali, rimarco solo il fatto della mancanza di istruzioni, del teflon liquido e, mi pare, 2 guarnizioni.
La pompa si risalita, che dovrebbe essere la Eheim 1250, la devi collegare al tubo rigido tramite un pezzo di tubo di silicone che avresti dovuto trovare nella scatola della pompa(almeno nel mio tutte queste cose c'erano).
ma secondo voi sono i tubi originali dell'aquamar?
Io ho l'Aquamar 340 però a vedere le tue foto mi sembrano originali, rimarco solo il fatto della mancanza di istruzioni, del teflon liquido e, mi pare, 2 guarnizioni.
La pompa si risalita, che dovrebbe essere la Eheim 1250, la devi collegare al tubo rigido tramite un pezzo di tubo di silicone che avresti dovuto trovare nella scatola della pompa(almeno nel mio tutte queste cose c'erano).
quindi sti tubi sono originali... si la pompa di risalita è quella, c'è un tubo rigido con due curve a 90 gradi e poi ho messo il tubo in gomma