Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
mi sa che hai centrato il termine esatto....poverette, a sentir tutta la sera noi disperati che parliamo di pesci
Bhè, almeno non possono dire che abbiamo solo il calcio nella testa
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ok prenotato per le ore 21.30 venerdi' 5 marzo
numero 12 persone.
Primi piatti + crescentine ,pinzin, tigelle , gnocco fritto
chiamateli come vi pare.
stefano
Se a qualcuno servono dei guppetti commerciali omaggio
anche qualche ampullaria sempre omaggio.
a me va bene tutto!
stefano mi indichi la strada una volta arrivato a san giovanni arrivando da cento??
per i guppyni io ne prenderei qualcuno ma non fanno nulla con il tempo della cena...e via discorrendo! ah se a qualcuno servono scalarini zebra...
Per i bolognesi-casalecchiesi: con i passaggi come ci organizziamo?
Per i bolognesi: ho sentito luca, ritrovo alle 8:45 al solito punto di ritrovo (casa di Salvone), poi lui col navigatore ci fa da strada....Guido, io e te facciamo una macchina unica?
gli altri vengono in là diretti?