![]() |
CENA BOLOGNESI-FERRARESI-MODENESI primi di marzo 2010
Dopo tanto, eccoci giunti alla prima cena bolognese del 2010! :-))
Data: Venerdi 5 marzo Luogo: CASONA, a San Giovanni in Persiceto (proposto da stefano) Venghino signori e signore! :-)) :-)) :-)) LISTA PARTECIPANTI: Venerdì 5 flea84 (+1?) Metalstrom salvone blacco72(?) ferraresi lorenzo stefano big burner ZAK-FE grimmo giorgio (+1?) |
Sono reperibile... #23
Vedrò di riuscire ad esserci lo stesso! #18 |
se accettate new entry giallo blu ,provo a smuovere a compassione la moglie x lasciarmi partecipare -20 .............. ma non sarà facile
|
Tutti sono benvenuti! ;-)
Comincia a lavorarla ai fianchi!!! :-) :-) :-) |
Io dovrei esserci.
Il traditore Flea84(Giovanni) dovrebbe salire i primi di Marzo...se spostassimo di un paio di settimane??? |
Io sono KO momentaneamente,per
via di un ginocchio infortunato sul lavoro. Se riuscite a posticipare stefano |
stefano big, per te va bene ai primi di marzo?
Pensi di riuscire a riprenderti? In bocca al lupo! ;-) |
Dipende da quanto dura la riabilitazione,
potremmo allargare, la cena a tre province Modena ,Bologna ,Ferrara. Se vi sta bene cambiando il titolo del topic. stefano |
A me sta benone qualsiasi soluzione, sempre che mi trovi da quelle parti...
Come ho anticipato a Salvone, sarò in quel di Bologna attorno al 4 marzo e mi tratterrò fino al week-end, quindi fino al 7 Marzo...Mi farebbe piacere vedervi tutti!!! Da che sono sceso a casa, di acquari non ne parlo mai con nessuno: sembro un alieno (o un pervertito) al solo pronunciare la parola "acquariofilia"!!! :-)) |
flea84, la seconda opzione tra parentesi è quella giusta! :-D :-D :-D
Se quando sali da queste parti non ti fai vedere ti SCANCELLO da tutto... e non è un ricatto!!! #18 #18 #18 I primi di marzo non dovrei avere problemi a partecipare... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |