Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
daddycayman,
io l'ultimo acquisto ho speso 240€ compresa spedizione e mi sono fatto fare una fattira che vale da garanzia di 100 dollari cosi ho speso solo 27€ di dogana
Amico Pesce,
gli scrivi e te lo rimanda
ha me e' successo con il primo nac6a pompa con attacco rotto
gli ho mandato una foto e la copia della fattuta e lui il giorno dopo mi ha mandato il pezzo
e' arrivato in una settimana
le altre due spedizioni tutto ok
l'ultima era anche grande
6 contenitori per doso+1 nac66a
Allora, io vorrei comprarci un Nac6a , e da quel che ho capito non crea problemi in dogana, al limite ci devo pagare un Tot di tasse sopra, ma e' sicuro che passa ai controlli, Giusto?
Sapete per caso se anche http://www.reefshops.com/sunsun-jvp-...tion-pump.html non creano problemi ad un eventuale controllo doganale?
Grazie
...Certo che si fa meno fatica a far entrare un carico di cocaina che uno skimmer di questi tempi....
non dovrebbero esserci problemi. te al limite chiedi il CE della pompa, tanto per star tranquillo. se accetti un consiglio, non farlo marcare come 'gift' ma col suo vero valore. contaci l'iva e una decina d'euro tra dazi e menate varie e quello è ciò che vai a spendere. se invece provi a far la furbata e farlo passare come regalo, se lo fermano possono passare pure 3 mesi, prima che lo vedi.
SimoReef,
ti consiglio di parlare con lui prima e spiegargli il tutto
in tutti i modi il pacco in dogana viene aperto per controllare che il materiale contenuto sia uguale a quello sulla bolla