Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per me sei un fenomeno. a me il falegname mi sta facendo le ante in mdm mi pare e non mds comunque il materiale che si usa per i mobili del bagno dice che non avrà problemi tu che dici? io gli avevo detto di usare il compensato marino....
io in mds mdm non faro' piu' niente ha contatto con l'aquario, un conto e' il bagno e un conto e l'acquario
se riesci digli di cambiare legno fidati COCO,
ottima la terro presente
COCO,
si e' una buona idea
lo sta facendo GROSTIK
ci avevo pensato
non voglio soffocare la vasca con la rocciata
voglio che sia ariosa vistoche ho gia il reefceramik
gran bel lavoro lorenzo...io farei ndue atolli con rocce una sopra l altra bucate e infilzate con pvc da 16mm..metti due roccioni alla base che ti tengono gli atolli in piedi...buchi le rocce con una punta del 16mm...ed è tutto fermo