![]() |
NUOVO REEF evoluzione nuove foto
dopo aver sistemato e insonorizzato tutta la parete,
montato il reefceramik e la wavebox autocostruito il refugium sotto la vasca da 200 litri ho iniziato la struttura e montato il cartongesso verde con lamina di alluminio al suo interno spessore parete 7,5 cm imbottita di 3 pannelli insonorizzanti la vasca e il refugium saranno a vista tecnica vasca 500 litri alta 80 cm refugium 190 litri (autocostruito ) sump (autocostruita ) reefceramik DSB 15 - 16 cm 200KG di carbonato 0,6 1,5 50K di sabbia viva schiumatoio ATB small size bianco reattore LGR 1401 aquatronica completa di tutto ventilazione mobile con ventola tangenziale da 60cm pompa risalita newjet 4500new generetion elettronica filtroaletto fluido per resine movimento 2 x 6055 modificate montate su 2 oscimotion autocostruiti wavebox tunze movimento refugum mp 10 vortech rivestimento mobile in pietra monitor touch scream 10,5"per comandare aquatronica nel ripostiglio affianco ci sara' 2 dosometriche aquatronica con 6 contenitori BM per dosare il necessario + tanica acqua evaporata da 30 litri |
LOLLO77, le rocce le metti si
|
Bel lavoro complimenti!!!Mi sintonizzo per vedere come procedeno i lavori :-))
|
sara' favolosa
|
favolosa , sara mostruosa #25
|
dodarocs,
si le rocce le metto vive devo decidere come fare la rocciata sono molto indeciso Bis, alessandro_db, pagliaccio1, dopo la perdita di quest'estate ho deciso di ripartire con calma ma curato nei minimi termini accetto qualsiasi consiglio soprattutto sulla rocciata |
mamma mia un bel impiantino......nel refugium cosa metterai????
|
#25 #25 #25 complimenti spettacolare :-))
illuminazione ? hai deciso alla fine a me è arrivata la plafo di donato ...... spettacolare #19 |
bel lavoro #25 , molto particolare.Come pensi di illuminarla ? LOLLO77 io il carbonato lo eviterei ( dicono che con il passare del tempo si compatta troppo ), metti tutta sabia viva
|
geribg,
il carbonato che ho preso non e' sabbia ma granuli poi sai quanta me ne serve cicala, nel refugium e' diviso in 2 parti nell'agolo ce uno scompartimento aperto dove ci andra' la sabbia nera della caribe sea e mettero 3 mangrovie poi pensavo ha della cheto epoi vedro,cmq DSB anche li,illuminato con 4 lampade a risparmio energetico, da decidere la gradazione GROSTIK, la plafoniera della vasca e' in costruzione gia fatta la scocca con gia montato al suo interno 2 osci-motion hai lati e tutto il programmatore per farle andarepoi pensavo a 220 led da 1 w e 2 T5 da 54W pero' sto ancora pensando OT martedi sono a crema passo a vedere le rocce per il rivestimento a brescia poi se sei a casa paso a trovarti COSA MI CONSIGLIATE DI METTERE NEL REFUGIUM? COME FARE LA ROCCIATA? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |