Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dodarocs, pensi che una volta debellata l'infestazione algale continuerai col dosare l'ozono?
mi sa propio di si mi sta intrigando ogni giorno di più, ma io ne do poco 30mg per un paio d'ore al giorno.
L'hai provato qualche volta? per me è la prima volta.
dodarocs, ok cosi forse è piu chiaro
quindi se si accende 4 ore impostato a 80mg in giorno dosiamo 320mg
chiedo questo perche ho un ozonizatore che produce 5mg e cosi mi regolo per i dosaggi
quindi su 400litri quanti mg giornalieri ci vorrebbe per iniziare?
madmaxreef, inizialmente sono partito con più ore circa 6 ore, poi mi sono accorto che erano troppo ed ho diminuiti a circa 2 ore, la mia vasca ha gli stessi litri della tua, con 5 mg almeno tutta la nottata.